25 Maggio 20222 anni comment_1807121 In merito ad andare avanti? Scusami, pensavo bastasse quanto detto in tdg. Assolutamente sì
3 Giugno 20222 anni Author Supermoderatore comment_1808293 @SamPey @Athanatos @L_Oscuro Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già da ora il PbF piuttosto di trascinarlo ancora per pochi giorni. Siamo ad un buon punto di pausa direi.
4 Luglio 20222 anni Author Supermoderatore comment_1811326 @L_Oscuro @Athanatos @SamPey Sono tornato, possiamo ricominciare
4 Luglio 20222 anni comment_1811355 Alè! Secondo il piano, parla il nobile, io do vantaggio alle prove di persuasione.
7 Luglio 20222 anni comment_1811638 Scusate il ritardo, pensavo di aver avvertito... Oggi dovrei postare, sono stati 3 gg lunghi😅
12 Luglio 20222 anni comment_1812240 Bene, se il master lo permette, direi di coordinarci un attimo Se Ian nel "dare" la bussola al servo, lo attacchiamo in due, che tra furtivo e abilità speciali abbiamo la possibilità di seccarlo. Se dovessimo effettivamente farcela, io poi fare movimento e bonus action: hide per nascondermi in uno dei ripari. Contemporaneamente urlerei a Drophar di lanciare una fireball, che la struttura dove sta il djiinn è fragile (leggi pure lo spoiler) Che ne pensate? Altre idee?
13 Luglio 20222 anni comment_1812295 Concedetemi un pò di paura. Io posso diventare invisivile, direi che è un buon segnale per iniziare il combat (divento invisivile un secondo prima di dare la cosa allo sciacallo). Piu che altro perchè non sono sicuro riusciamo a seccarlo subito e se non succede finisce male: se ip divento invisivile, Flint si imbosca e Drophar spara una fireball allontanandosi, abbiamo questo turno di sorpresa per riorganizzarci. Che dite?
13 Luglio 20222 anni comment_1812384 Si può fare! Master che dici? A livello di spazi e tempi, al di là dei tiri di dadi o altro, è fattibile come piano? A parte il djiinn ed il suo servitore, chi altro c'è?
13 Luglio 20222 anni Author Supermoderatore comment_1812405 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Master che dici? A livello di spazi e tempi, al di là dei tiri di dadi o altro, è fattibile come piano? Sì è fattibile. 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: A parte il djiinn ed il suo servitore, chi altro c'è? Solo voi
14 Luglio 20222 anni comment_1812581 Master, se prima di scappare dietro una colonna posso infilare un furtivo approfittando della vicinanza di Ian, sarebbe perfetto! Altrimenti, una volta nascosto, faccio bonus action "hide" e sparo una freccia, tecnicamente con furtivo se sono nascosto o agisco di sorpresa. Intanto, avviso anche qui che vado in vacanza, e torno l'otto agosto. Non starò completamente scollegato, ma ovviamente sarò un po' più assente. Se la storia dovesse andare avanti e latito troppo, autorizzo il master a fare come meglio ritiene!
14 Luglio 20222 anni Author Supermoderatore comment_1812583 12 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Master, se prima di scappare dietro una colonna posso infilare un furtivo approfittando della vicinanza di Ian, sarebbe perfetto! Dici sullo sciacalloide? Ok
14 Luglio 20222 anni comment_1812591 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Dici sullo sciacalloide? Ok Sì grazie! Poi proseguo come detto prima. Se riesco a scrivere un post decente per domani, lo scrivo anche il tdg