Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 51,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_1812240

Bene, se il master lo permette, direi di coordinarci un attimo 

Se Ian nel "dare" la bussola al servo, lo attacchiamo in due, che tra furtivo e abilità speciali abbiamo la possibilità di seccarlo. Se dovessimo effettivamente farcela, io poi fare movimento e bonus action: hide per nascondermi in uno dei ripari.

Contemporaneamente urlerei a Drophar di lanciare una fireball, che la struttura dove sta il djiinn è fragile (leggi pure lo spoiler)

Che ne pensate? Altre idee?

comment_1812295

Concedetemi un pò di paura. 

Io posso diventare invisivile, direi che è un buon segnale per iniziare il combat (divento invisivile un secondo prima di dare la cosa allo sciacallo). Piu che altro perchè non sono sicuro riusciamo a seccarlo subito e se non succede finisce male: se ip divento invisivile, Flint si imbosca e Drophar spara una fireball allontanandosi, abbiamo questo turno di sorpresa per riorganizzarci.

Che dite?

comment_1812384

Si può fare!

Master che dici? A livello di spazi e tempi, al di là dei tiri di dadi o altro, è fattibile come piano?

A parte il djiinn ed il suo servitore, chi altro c'è?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1812405
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Master che dici? A livello di spazi e tempi, al di là dei tiri di dadi o altro, è fattibile come piano?

Sì è fattibile.

1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

A parte il djiinn ed il suo servitore, chi altro c'è?

Solo voi

comment_1812581

Master, se prima di scappare dietro una colonna posso infilare un furtivo approfittando della vicinanza di Ian, sarebbe perfetto!

Altrimenti, una volta nascosto, faccio bonus action "hide" e sparo una freccia, tecnicamente con furtivo se sono nascosto o agisco di sorpresa.

Intanto, avviso anche qui che vado in vacanza, e torno l'otto agosto.

Non starò completamente scollegato, ma ovviamente sarò un po' più assente.
Se la storia dovesse andare avanti e latito troppo, autorizzo il master a fare come meglio ritiene!

comment_1812591
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Dici sullo sciacalloide? Ok

Sì grazie!

Poi proseguo come detto prima.

Se riesco a scrivere un post decente per domani, lo scrivo anche il tdg