Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2022 @L_Oscuro tu che dici?
L_Oscuro Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Inviato 25 Maggio 2022 In merito ad andare avanti? Scusami, pensavo bastasse quanto detto in tdg. Assolutamente sì 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2022 @SamPey @Athanatos @L_Oscuro Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già da ora il PbF piuttosto di trascinarlo ancora per pochi giorni. Siamo ad un buon punto di pausa direi. 1
Athanatos Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Inviato 3 Giugno 2022 Va bene per me, ci vediamo a fine mese. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2022 @L_Oscuro @Athanatos @SamPey Sono tornato, possiamo ricominciare 2 1
L_Oscuro Inviato 4 Luglio 2022 Segnala Inviato 4 Luglio 2022 Alè! Secondo il piano, parla il nobile, io do vantaggio alle prove di persuasione. 1
SamPey Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Scusate il ritardo, pensavo di aver avvertito... Oggi dovrei postare, sono stati 3 gg lunghi😅
L_Oscuro Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Bene, se il master lo permette, direi di coordinarci un attimo Se Ian nel "dare" la bussola al servo, lo attacchiamo in due, che tra furtivo e abilità speciali abbiamo la possibilità di seccarlo. Se dovessimo effettivamente farcela, io poi fare movimento e bonus action: hide per nascondermi in uno dei ripari. Contemporaneamente urlerei a Drophar di lanciare una fireball, che la struttura dove sta il djiinn è fragile (leggi pure lo spoiler) Che ne pensate? Altre idee?
SamPey Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Inviato 13 Luglio 2022 Concedetemi un pò di paura. Io posso diventare invisivile, direi che è un buon segnale per iniziare il combat (divento invisivile un secondo prima di dare la cosa allo sciacallo). Piu che altro perchè non sono sicuro riusciamo a seccarlo subito e se non succede finisce male: se ip divento invisivile, Flint si imbosca e Drophar spara una fireball allontanandosi, abbiamo questo turno di sorpresa per riorganizzarci. Che dite?
L_Oscuro Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Inviato 13 Luglio 2022 Si può fare! Master che dici? A livello di spazi e tempi, al di là dei tiri di dadi o altro, è fattibile come piano? A parte il djiinn ed il suo servitore, chi altro c'è?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2022 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Master che dici? A livello di spazi e tempi, al di là dei tiri di dadi o altro, è fattibile come piano? Sì è fattibile. 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: A parte il djiinn ed il suo servitore, chi altro c'è? Solo voi
L_Oscuro Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Master, se prima di scappare dietro una colonna posso infilare un furtivo approfittando della vicinanza di Ian, sarebbe perfetto! Altrimenti, una volta nascosto, faccio bonus action "hide" e sparo una freccia, tecnicamente con furtivo se sono nascosto o agisco di sorpresa. Intanto, avviso anche qui che vado in vacanza, e torno l'otto agosto. Non starò completamente scollegato, ma ovviamente sarò un po' più assente. Se la storia dovesse andare avanti e latito troppo, autorizzo il master a fare come meglio ritiene!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2022 12 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Master, se prima di scappare dietro una colonna posso infilare un furtivo approfittando della vicinanza di Ian, sarebbe perfetto! Dici sullo sciacalloide? Ok 1
L_Oscuro Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Dici sullo sciacalloide? Ok Sì grazie! Poi proseguo come detto prima. Se riesco a scrivere un post decente per domani, lo scrivo anche il tdg
Messaggio consigliato