Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2022 12 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Sì grazie! Poi proseguo come detto prima. Se riesco a scrivere un post decente per domani, lo scrivo anche il tdg Editato 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2022 @L_Oscuro a te postare
Athanatos Inviato 20 Luglio 2022 Segnala Inviato 20 Luglio 2022 Non so se conta retroattivamente, ma in caso il prossimo ts che devo fare uso tides of chaos per avere vantaggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2022 11 ore fa, Athanatos ha scritto: Non so se conta retroattivamente, ma in caso il prossimo ts che devo fare uso tides of chaos per avere vantaggio. Sì puoi averlo usato per quel TS e sì ti permette di passarlo quindi subisci solo 15 danni
L_Oscuro Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Inviato 23 Luglio 2022 (modificato) Master, se posso userei uncanny dodge per dimezzare i danni. Dovrebbe usare le reazione del turno precedente, quindi non dovrebbe causare problemi con la action economy dell'azione bonus nel mio turno. Poi pensiero sparso: possono essere usate in combo reaction per uncanny dodge e bonis action del ladro? Edit: in effetti al turno precedente ho usato la bonus, quindi se non vanno in combo, non potrei usarla. Modificato 23 Luglio 2022 da L_Oscuro
SamPey Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Inviato 23 Luglio 2022 9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Master, se posso userei uncanny dodge per dimezzare i danni. Dovrebbe usare le reazione del turno precedente, quindi non dovrebbe causare problemi con la action economy dell'azione bonus nel mio turno. Poi pensiero sparso: possono essere usate in combo reaction per uncanny dodge e bonis action del ladro? Edit: in effetti al turno precedente ho usato la bonus, quindi se non vanno in combo, non potrei usarla. Puoi usarle tranquillamente. L'una non esclude l'altra! @Alonewolf87 Borhagal è sceso a terra? È a portata (se lo attaccassi avrei 12 mt di movinento perche sono bardo lame). 1
L_Oscuro Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Inviato 23 Luglio 2022 Adesso, SamPey ha scritto: Puoi usarle tranquillamente. L'una non esclude l'altra! @Alonewolf87 Borhagal è sceso a terra? È a portata (se lo attaccassi avrei 12 mt di movinento perche sono bardo lame). Grazie, mi stavo proprio leggendo delle FAQ, ma sotto al sole è complicato XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2022 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Poi pensiero sparso: possono essere usate in combo reaction per uncanny dodge e bonis action del ladro? Cioè puoi all'interno di uno stesso round usare nel tuo turno la bonus action del ladro e poi in un qualsiasi altro turno la tua reaction per fare qualcosa (tipo Uncanny Dodge)? Assolutamente sì 50 minuti fa, SamPey ha scritto: Borhagal è sceso a terra? È a portata (se lo attaccassi avrei 12 mt di movinento perche sono bardo lame). No (anche perché non è ancora stato di nuovo il suo turno)
L_Oscuro Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Inviato 23 Luglio 2022 15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Cioè puoi all'interno di uno stesso round usare nel tuo turno la bonus action del ladro e poi in un qualsiasi altro turno la tua reaction per fare qualcosa (tipo Uncanny Dodge)? Assolutamente sì Perfetto, allora uso uncanny dodge per dimezzare il danno dello sciacalloide prima di fare l'azione descritta in tdg Grazie per le delucidazioni 1
Athanatos Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Cerco di fare il raggio abbastanza lontano che non ti prende, sì.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Luglio 2022 11 ore fa, Athanatos ha scritto: Cerco di fare il raggio abbastanza lontano che non ti prende, sì. La zona non è così vasta da poterti permettere di posizionare la palla prendendo solo il Djinn: o prendi il Djinn + Ian o prendi il Djinn + Flint + Sciacalloide o prendi Djinn + te o prendi Djinn + Flint + Sciacalloide + Te (dubito quest'ultima). 1
Athanatos Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Allora cambio. Uso Magic missile potenziato a livello 3: 5d4+5 danni e non spendo punti stregoneria. 1
L_Oscuro Inviato 29 Luglio 2022 Segnala Inviato 29 Luglio 2022 Ok, consiglio di guerra: lo sciacalloide sta per schioppare, sennò non scappava Lo inseguo per ucciderlo, o vi aiuto col djiinn?
Athanatos Inviato 29 Luglio 2022 Segnala Inviato 29 Luglio 2022 Da una parte mi preoccupa che chiama rinforzi, dall'altra il Djinn fa veramente seri danni e se uccidiamo lui poi possiamo scappare. Io direi di concentrarci su di lui ma sono combattuto.
L_Oscuro Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Inviato 1 Agosto 2022 E allora andiamo sullo sciacalloide, sperando bene...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Agosto 2022 @L_Oscuro Cita Un paio di domande... Quanto è lontano il djiinn? Se volessi lanciargli un pugnale, sono nascosto per lui, farei furtivo? sei metri, no non sei nascosto da lui Cita Di quanto si è mosso lo sciacalloide per uscire? Un movimento, quindi gli è rimasta un'azione per tendermi un agguato dietro la porta? Potrebbe essere dietro la porta a preparare un agguato Cita Se invece la porta è molto vicina, movimento verso la porta, azione rapidità di mano per chiuderla a chiave se c'è un modo per farlo, poi uso l'azione bonus per nascondermi se c'è la possibilità. Poi muoverti e provare a barricare la porta, ma niente azione bonus nel caso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Agosto 2022 @Athanatos mi ero perso un pezzo nel copia incolla, riguarda il mio post ora
SamPey Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Inviato 4 Agosto 2022 @Alonewolf87 non mi hai detto quanto mi curo. (Usato healing Word 1d4+3 Inoltre, ho percepito il djinn muoversi? Si è allontanato o mi ha girato intorno o altro? Ho PP 16 se servisse
Messaggio consigliato