Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Agosto 2022 20 minuti fa, SamPey ha scritto: @Alonewolf87 non mi hai detto quanto mi curo. (Usato healing Word 1d4+3 Inoltre, ho percepito il djinn muoversi? Si è allontanato o mi ha girato intorno o altro? Ho PP 16 se servisse 5 pf. Si è sicuramente mosso, ma non sapresti dire dove.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Agosto 2022 Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto. 1
L_Oscuro Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 Vai master, buone ferie. Ci vediamo settimana prossima.
Athanatos Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Inviato 23 Agosto 2022 Che si fa? Io direi di procedere nel palazzo.
L_Oscuro Inviato 25 Agosto 2022 Segnala Inviato 25 Agosto 2022 Sicuramente non è passato per la porta! Ci sono altre vie di fuga? Può teletrasportarsi, che noi sappiamo?
Athanatos Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Inviato 26 Agosto 2022 Pensavo di no, ma altrimenti qualche idea per scovarlo?
SamPey Inviato 27 Agosto 2022 Segnala Inviato 27 Agosto 2022 Io sto in ferie fino a settembre. Nessuno ha dissolvi magie vero? Comunque si può effettuare una prova di cercare (percezione con svantaggio)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2022 Giusto in caso non abbiate visto l'annuncio, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri: Spoiler Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione. Io quindi terrei in sospeso il PbF fino ad allora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2022 @Athanatos a te postare ( @SamPey so che è via fino a lunedì prossimo)
Athanatos Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 Non saprei onestamente, si può provare a cercare il djinn come suggeriva SamPey?
L_Oscuro Inviato 4 Settembre 2022 Segnala Inviato 4 Settembre 2022 Io ho controllato nel mio inventario, ho delle biglie e qualche lanterna ad olio. Se non ricordo male volava, quindi è abbastanza inutile che getti le biglie a terra (sia per ostacolarlo che per rivelare la sua posizione), giusto? È utile usare l'olio delle lanterne tipo per spargerlo ad area, sicuramente dopo un percezione che ci aiuti a individuare una posizione generica, per ricoprirlo di olio? Magari si riesce a vederlo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2022 @SamPey (ma anche tutti gli altri), vi ricordo la descrizione dell'ambiente dove vi trovate ora. Il Djinn può essere tranquillamente fuggito verso l'esterno dal retro del salone Spoiler si aprono in un grande salone aperto verso l'esterno nella sua parte posteriore, dove un maestoso trono dorato si erge in cima ad una piattaforma che si protende verso il cielo e le nuvole. 1 1
Athanatos Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Inviato 8 Settembre 2022 Io dico che non è qui a questo punto, proviamo a vedere se è andato dietro.
L_Oscuro Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Inviato 9 Settembre 2022 Grazie master, effettivamente mi ero dimenticato di questo particolare. Allora concordo con Athanatos, e provare ad inseguirlo dando per assodato che è andato sul retro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2022 "Dietro" è appunto una balconata aperta sul cielo e le nuvole, non mi è chiaro dove vorreste inseguirlo...
L_Oscuro Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Inviato 9 Settembre 2022 Affacciarsi e vedere se ha lasciato qualche traccia? Le scimmie volanti da lì stanno per entrare? Secondo me, la bussola porrebbe aiutarci. Altrimenti, chiudiamo la finestra e ispezioniamo il posto, magari troviamo qualcosa che ci possa aiutare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2022 6 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Affacciarsi e vedere se ha lasciato qualche traccia? Le scimmie volanti da lì stanno per entrare? Secondo me, la bussola porrebbe aiutarci. Altrimenti, chiudiamo la finestra e ispezioniamo il posto, magari troviamo qualcosa che ci possa aiutare. Non c'è una finestra, non c'è proprio un muro lì, è completamente aperto. Sì sembra plausibile che le scimmie volanti potranno entrare da lì. No, non ci sono tracce del suo passaggio in mezzo ad aria e nuvole.
Athanatos Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 Mi pareva che lo abbiamo visto volare, no? Magari è uscito da lì e rientrato da un'altra parte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Settembre 2022 4 minuti fa, Athanatos ha scritto: Mi pareva che lo abbiamo visto volare, no? Magari è uscito da lì e rientrato da un'altra parte? Si era alzato in volo all'interno della stanza, poi era diventato invisibile.
Messaggio consigliato