L_Oscuro Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Inviato 12 Settembre 2022 Allora, proverei di nuovo a cercare tracce del suo passaggio sia tra le nuvole che a terra, ora che ho la saggezza dl gufo, poi direi che è il caso di abbandonare la stanza con l'apertura enorme da cui entreranno le scimmie, passare per la porta da cui stava scappando lo sciacalloide, cercare di bloccarla, e partire da lì per ispezionare il palazzo. Magari troviamo qualcosa che ama più di ogni altra cosa al mondo, il suo "unico anello" se mi passate il paragone. Qualcosa che lo spinga a contrattare, insomma.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2022 @L_Oscuro @SamPey voi che ne dite?
L_Oscuro Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Inviato 24 Settembre 2022 Master io aspettavo una risposta allo spoiler. Te lo riporto qua, magari si è perso tra i messaggi "Direi percezione e indagare. Partirei da un'eventuale scrivania, poi letto, in cerca di trappole, passaggi nascosti o oggetti nascosti"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2022 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Master io aspettavo una risposta allo spoiler. Te lo riporto qua, magari si è perso tra i messaggi "Direi percezione e indagare. Partirei da un'eventuale scrivania, poi letto, in cerca di trappole, passaggi nascosti o oggetti nascosti" Sì scusa me l'ero perso, diciamo che dipende anche quanto tempo ci spendi nella ricerca. Da una veloce controllata trappole e passaggi nascosti non ne vedi. Ci sono vari oggetti sparsi in giro tra cui libri, gioielli (di foggia tale che probabilmente li indossa il Djinn) e vestiti. Ma se non ci dedichi qualche minuto è difficile dire cosa ci sia di potenzialmente interessante per voi.
SamPey Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Inviato 24 Settembre 2022 @Alonewolf87 Ian cosa sa sulle fenici? Mi interesserebbe sapere se sanno parlare (tipo in ingan). Ho linguaggi come spell di 3 e magari ci torna utile
L_Oscuro Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Inviato 24 Settembre 2022 @Athanatose @SamPeyche ne dite? Forse è il caso di spenderci qualche minuto a cercare in giro, no? Magari insieme, così da avvantaggiarci. 1
Athanatos Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Inviato 24 Settembre 2022 Sì dai, investighiamo prima di liberare la fenice 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2022 Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso, ma sarò assente fino a mercoledì sera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2022 @Athanatos @SamPey A voi postare
L_Oscuro Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 Briefing! Allora, credo di riuscire tranquillamente a raggiungere il djinn ed attaccarlo, essendo uno contro uno faccio pure furtivo. Ma alla peggio ritardo l'azione se avete incantesimi ad area da lanciare. Inoltre: Master, nel momento in cui mi tira via la gabbia, presumo abbia fatto un'azione, quindi presumo non possa disingaggiare, quindi presumo ado, che presumo sia furtivo per la feat dello swashbuckler. Troppe presunzioni?
Athanatos Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 Io posso recuperare un'ultima fireball con i punti stregoneria. Ma se il djinn e le scimmie non sono vicini non la userei ora. @Alonewolf87 qual'è la situazione a distanze? Posso colpire djinn + qualche scimmia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 2 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Inoltre: Master, nel momento in cui mi tira via la gabbia, presumo abbia fatto un'azione, quindi presumo non possa disingaggiare, quindi presumo ado, che presumo sia furtivo per la feat dello swashbuckler. Il Djinn ti ha strappato la gabbia ma non si è ancora allontanato. 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Io posso recuperare un'ultima fireball con i punti stregoneria. Ma se il djinn e le scimmie non sono vicini non la userei ora. @Alonewolf87 qual'è la situazione a distanze? Posso colpire djinn + qualche scimmia? Puoi prendere il Djinn e 2 scimmie. 1
SamPey Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Il Djinn ti ha strappato la gabbia ma non si è ancora allontanato. Quindi possiamo andargli in mischia? Sembra ancora ferito dai miei colpi precedenti? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 8 ore fa, SamPey ha scritto: Quindi possiamo andargli in mischia? Sembra ancora ferito dai miei colpi precedenti? Sì potete andargli in mischia, sembra aver recuperato in qualche modo.
L_Oscuro Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Se possiamo andargli in mischia, lasciate me uno contro uno, così da una parte gli faccio furtivo, dall'altra dimezzo almeno una fonte di danni con schivata prodigiosa, e voi potete attaccarlo a distanza con la magia, oppure uccidere le scimmie prima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Aspetto che mi confermiate cosa volete fare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 Avviso che da domani a martedì 25 (circa) sarò senza PC e Internet. 1
Athanatos Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 @L_Oscuro vai, fa come ritieni meglio. Se davvero si è curato ci vorrà un po' a buttarlo giù. Gli avevamo fatto parecchi danni prima.
L_Oscuro Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Allora io opterei per questa strategia, ma se avete altre idee approfittiamo della pausa del master per mettere a terra qualcosa di meglio!
SamPey Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 @L_Oscuro io aspetterei un tuo post. Mi sta bene questa strategia, dietro al mio tavolo sparo hex + Eldtitch blast, non saranno troppi danni ma meglio di nulla. 1
Messaggio consigliato