Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2022 @Athanatos tu alla fine cosa fai?
Athanatos Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Inviato 31 Ottobre 2022 Posto in serata, settimana piena quella scorsa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2022 @SamPey ma anche @Athanatos e @L_Oscuro giusto per promemoria questo era il Djinn che aveva trasformato in animale Pariya, la ragazza che avevate salvato tempo addietro, più molte altre persone della zona. E che più in generale si divertiva a dare sfoggio dei suoi poteri con poco interesse di ciò che causava. Non sarebbe strano pensare che forse anche le scimmie volanti di cui si circondava fossero un tempo umani... 1
Athanatos Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Inviato 9 Novembre 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @SamPey ma anche @Athanatos e @L_Oscuro giusto per promemoria questo era il Djinn che aveva trasformato in animale Pariya Sì, mi ricordo. Però mi pare che giustamente Ian non c'era ancora in quella parte. 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Non sarebbe strano pensare che forse anche le scimmie volanti di cui si circondava fossero un tempo umani... Non ci avevo pensato, ora mi sento male ad averli bruciacchiati 😢
L_Oscuro Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Inviato 11 Novembre 2022 Che facciamo? Lo accendiamo? Letteralmente, intendo. Io voto kaputt
Athanatos Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Inviato 11 Novembre 2022 Io dico di ucciderlo senza troppi rimpianti. è uno spirito malvagio con cento manie di grandezza.
L_Oscuro Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Ok, che proponete come desiderio? E soprattutto, chi conosce un avvocato per redigere i desideri in maniera che non ci si ritorcano contro?
Athanatos Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Io chiederei un desidero personale a testa tra di noi. Almeno Drophar avrebbe una cosa personale da chiedere
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 Io Flint l'ho ereditato, e nella scheda non ho letto molti riferimenti alla sua storia. Se mi dite qualcosa che potrebbe avere senso per lui, altrimenti posso usare un desiderio utile al gruppo. Posso anche evocare davvero lo spirito della bussola e chiedere a lei se ha un desiderio da esprimere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2022 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Posso anche evocare davvero lo spirito della bussola e chiedere a lei se ha un desiderio da esprimere. Potrebbe sicuramente essere un'idea 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Io Flint l'ho ereditato, e nella scheda non ho letto molti riferimenti alla sua storia. Se mi dite qualcosa che potrebbe avere senso per lui, altrimenti posso usare un desiderio utile al gruppo. Flint io l'ho sempre visto un pò alla Long John Silver, pochi scrupoli ma sotto sotto c'ha il cuore d'oro
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Potrebbe sicuramente essere un'idea Flint io l'ho sempre visto un pò alla Long John Silver, pochi scrupoli ma sotto sotto c'ha il cuore d'oro sì, anche io ho inteso che sia quel tipo di PG, per questo volevo usare il desiderio per lo spirito nella bussola. Allora sì, Flint chiede allo spirito di esaudire un desiderio al suo posto, così da aiutarli nello loro missioni
SamPey Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 (modificato) Io non saprei che desiderare. Ian è un pó egocentrico desiderare qualcosa per sé o per il bene degli altri è allettante uguale. @Alonewolf87 quale è la portata del desiderio? Modificato 16 Novembre 2022 da SamPey
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2022 54 minuti fa, SamPey ha scritto: quale è la portata del desiderio? Boh 1
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 Se facciamo riferimento all'incantesimo omonimo, qualsiasi incantesimo fino all'ottavo, qualcosa di non magoco fino a 25.000, eccetera. poi dipende dal master e da come viene espresso il desiderio... Poi non so se i Djinn esaudiscono desideri in maniera diversa rispetto all'incantesimo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2022 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Se facciamo riferimento all'incantesimo omonimo, qualsiasi incantesimo fino all'ottavo, qualcosa di non magoco fino a 25.000, eccetera. poi dipende dal master e da come viene espresso il desiderio... C'è anche da dire che i vostri PG non sono magari così edotti sui funzionamenti di queste cose. Sicuramente avete sentito molte storie raccontate attorno al fuoco di desideri andati a male ma anche di persone astute in grado di ottenere ciò che bramavano.
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 Certo certo, facevo del meta, scusa Ad ogni modo, confermo che cedo il mio desiderio al party 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2022 @Athanatos @L_Oscuro @SamPey Chi vuole iniziare?
L_Oscuro Inviato 18 Novembre 2022 Segnala Inviato 18 Novembre 2022 Inizio io evocando la dama della bussola!
L_Oscuro Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Inviato 30 Novembre 2022 Come detto in tdg, Flint si prende l'onere morale di giustiziare il Djinn. Se nessuno ha nnulla in contrario, agisco come detto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 @Athanatos li avete già trovati e affrontati nel 2020 gli orchi guidati dalla driade corrotta 😄 Volete una replica? 1
Messaggio consigliato