Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2023 7 ore fa, Dardan ha scritto: @Alonewolf87 mi potresti dire gli oggetti magici che ho , grazie . Un qualsiasi oggetto comune a tua scelta, una pozione di guarigione e una rope of useful items
Dardan Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Inviato 28 Aprile 2023 57 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: una rope of useful items Tiri tu per gli altri oggetti dentro la Rope o faccio io e poi ti dico?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2023 12 minuti fa, Dardan ha scritto: Tiri tu per gli altri oggetti dentro la Rope o faccio io e poi ti dico? Fai tu
Dardan Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Inviato 28 Aprile 2023 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Fai tu Ok grazie. Come oggetto magico comune prendo Masquerade Tattoo , mi piace l'idea che possa cambiare il tatuaggio a volontà , fiori , demoni ringhianti , ecc. Nella Robe of useful items oltre alle toppe base c'è ne sono altre otto . 1-Finestra 2-Pit 3-Potion of healing (4) 2d4+2 4-Potion of healing (4) 2d4+2 5-Spell scroll (Arcanist's Magic Aura 2nd-level illusion) 6-Pit 7-Silver coffer 8-Wodden ladder 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2023 Scusate se non ho avvisato prima ma fino a lunedì prossimo non riuscirò a postare 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2023 @Athanatos @Dardan @L_Oscuro Eccomi sono tornato. Come vogliamo procedere? RImanete lì nella città e vi faccio incontrare il PG di Dardan? Volete glissare sul primo incontro e fare sì che siete ormai in viaggio/missione assieme?
Dardan Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Inviato 8 Maggio 2023 Per me è indifferente , ma per velocizzare il tutto cominciare che già siamo in viaggio aiuterebbe. 1
Athanatos Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Inviato 9 Maggio 2023 Va bene per me rimetterci in carreggiata subito in media res.
Athanatos Inviato 24 Maggio 2023 Segnala Inviato 24 Maggio 2023 @Alonewolf87 come immagino ormai saprai da altri pbf, fino a lunedì non ci sono, se serve continuare muovi pure il mio pg. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2023 @L_Oscuro @Dardan @Athanatos vi lascio decidere come procedere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Scusate ma non riuscirò a postare fino a venerdì. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2023 Scusate ma sarò assente per qualche giorno (in maniera ancora indefinita al momento), metto in pausa il PbF fino al mio ritorno. 1
L_Oscuro Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Inviato 10 Giugno 2023 Va bene master, spero nulla di grave. A presto!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2023 @Athanatos @Dardan @L_Oscuro vi lascio continuare a valutare il da farsi/comunicare con lo spirito
L_Oscuro Inviato 24 Giugno 2023 Segnala Inviato 24 Giugno 2023 Ok Solo una cosa non ho capito. Quando gli faccio presente che l'isola è pericolosa e che siamo disposti a portarlo, se per lui non è un rischio, non ha alcuna reazione? Mi spiego peggio. Non vorrei portarlo lì e ci muore pure lui. È consapevole della situazione sull'isola vulcanica?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2023 4 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ok Solo una cosa non ho capito. Quando gli faccio presente che l'isola è pericolosa e che siamo disposti a portarlo, se per lui non è un rischio, non ha alcuna reazione? Mi spiego peggio. Non vorrei portarlo lì e ci muore pure lui. È consapevole della situazione sull'isola vulcanica? Non hai idea di quanto abbia capito di ciò che gli avete detto né siete sicuri di aver inteso tutto quello che lo spirito vi ha voluto trasmettere quindi...boh 1
Athanatos Inviato 24 Giugno 2023 Segnala Inviato 24 Giugno 2023 L'unica cosa che lo spirito capisce sono le sensazioni che gli trasmettiamo, non quello che diciamo a parole. Mi pare abbastanza chiaro.
L_Oscuro Inviato 24 Giugno 2023 Segnala Inviato 24 Giugno 2023 Certo, mi chiedevo se avevamo modo di capire se era passato il messaggio giusto. Se aveva capito che l'isola vulcanica era pericolosa, e se aveva capito che eravamo disposti a portarlo lì
Messaggio consigliato