Athanatos Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Inviato 20 Novembre 2023 Io sarei per continuare, senza buttarci dentro la tana del drago magari😁
L_Oscuro Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Giusto una piccola esplorazione delle sorgenti termali... Dai che magari il drago è altrove!
Dardan Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Inviato 22 Novembre 2023 Ok facciamoci un giro per il dominio del drago sperando di non trovarlo 😊
L_Oscuro Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Inviato 22 Novembre 2023 Master, un paio di precisazioni Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? Taglia media? In teoria non dovremmo star usando il tappeto volante? So che non l'abbiamo detto, ma diciamo che l'ho dato per scontato... Si sta avvicinando a piedi o vola anche lui?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2023 Il 22/11/2023 at 21:16, L_Oscuro ha scritto: Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? Taglia media? In teoria non dovremmo star usando il tappeto volante? So che non l'abbiamo detto, ma diciamo che l'ho dato per scontato... Si sta avvicinando a piedi o vola anche lui? No nulla, del genere. Taglia Grande Se vorrete proseguire in questa zona sul tappeto volante fatemelo sapere chiaramente, sennò di default vi considero a terra.
Athanatos Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Inviato 27 Novembre 2023 Forse è il caso di tenerci a terra per evitare di essere visti dal drago, certo schivare il territorio di questi mostri sul tappeto mi sembra una buona idea.
Dardan Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Inviato 28 Novembre 2023 Concordo sul non usare il tappeto ma se proprio dovessimo magari volando molto molto bassi saremo di certo più veloci e non più di tanto visibili.
L_Oscuro Inviato 1 Dicembre 2023 Segnala Inviato 1 Dicembre 2023 Effettivamente, col fatto che ora è libera, avevo scordato dello spirito nella bussola. È sempre con noi, vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2023 Sì di base Sylph è sempre con voi e interagisce normalmente, sono solo io che da DM non riesco a stare dietro al PNG. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 @Athanatos @Dardan @L_Oscuro quindi giusto per essere sicuri, volete prendere il tappeto e volare verso il punto indicatovi da Mr. Roccia?
L_Oscuro Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 Direi se lontano col tappeto rasoterra, se vicino possiano andare a piedi. Ad ogni modo, se andiamo a piedi, tappeto srotolato e galleggiante, pronti a scattare per scappare via alla prima avvisaglia di pericolo!
Athanatos Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Inviato 12 Dicembre 2023 Concordo a piedi con il tappeto a portata di mano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Comincio a farvi presente che metterò in pausa il PbF da Venerdì 22 Dicembre a Lunedì 08 Gennaio. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Master, distanza? È a portata di sberla? Sì è a 3 metri da voi ora. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio @Athanatos @L_Oscuro a voi postare
Athanatos Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio @Alonewolf87 I danni che ho preso è già inclusa la resistenza al fuoco dalla protezione dall'energia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 8 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Alonewolf87 I danni che ho preso è già inclusa la resistenza al fuoco dalla protezione dall'energia? No
Messaggio consigliato