L_Oscuro Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Mi prende anche se attacco e scappo a distanza? Caz... Io penso che sia il modo per il master di dire che siamo fottuti. Vi spiace se corro+corro+corro e vado a infilare il bastone nelle sorgenti? Se questo sta a guardia, probabile che attivare il potere del bastone ci dia un aiuto... Ma non è che è il drago in forma umana?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Mi prende anche se attacco e scappo a distanza? C'è il counter ogni volta che lo danneggi in mischia.
L_Oscuro Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: C'è il counter ogni volta che lo danneggi in mischia. Immaginavo... Porc...
Athanatos Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio (modificato) 11 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ma non è che è il drago in forma umana? Out of game ci ho pensato da quando è spuntato ma in game non l'ho sospettato Modificato 15 Gennaio da Athanatos
L_Oscuro Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Allora mi consentite questo scatto? Vado ad inzuppare il bastoncino (titolo del mio sex tape)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio Non credo che @Athanatos o @Dardan si faranno molti problemi nel vederti compiere questa scelta @L_Oscuro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio Scusate il brusco passaggio ma ho fatto un breve avanti veloce di un paio di round.
Dardan Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio Per sapere come agire sono cosciente o incosciente?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 3 minuti fa, Dardan ha scritto: Per sapere come agire sono cosciente o incosciente? svenuta per ora 1
L_Oscuro Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio "E quello cos'era? chiede il vostro avversario con fare decisamente curioso, calando per un attimo la spada/artiglio." Ecco, me lo chiedo anche io... Un Arcana per capire di che si tratta? Provo a cominicare mentalmente con il globo come facevamo con il signor Verdone... Insomma, so che ci vuole sintonizzazione, ma magari capire qualcosina ina ina ina...
L_Oscuro Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Altrimenti potrei barattarlo per avere salva la nostra vita, voi che ne pensate?
Athanatos Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Io proverei ad usarli contro di lui, se ci riusciamo. Intanto provo a raggiungerti con il mio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio @Athanatos @L_Oscuro a voi postare
Athanatos Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Io non percepisco qualche genere ti poteri dal bastone vero? Non so cosa può fare? @L_Oscuro che pensi? fuggire mi sembra impossibile, il drago è veloce a volare di certo più del tappeto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 9 ore fa, Athanatos ha scritto: Io non percepisco qualche genere ti poteri dal bastone vero? Non so cosa può fare? Non così immediatamente al volo, ma se dovessi presumere qualcosa di legato al cielo e all'aria.
L_Oscuro Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Io pensavo a recuperare Freydìs come prima cosa col tappeto. Per la questione velocità del drago, se scappiamo, e contemporaneamente lancio gli attacchi col getto d'acqua, forse riusciamo ad allungarlo. Altrimenti si potrebbe immergere il bastone di Freydìs, magari la tiriamo su innanzitutto, dato che ha la sintonia col bastone. Forse l'unione dei tre poteri potrebbe tenerlo a bada. Sinceramente, oltre questo, non ci resta che combattere il drago. Annessi e connessi. E tpk incluso.
Athanatos Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio @Alonewolf87 con 11 a forza non posso trasportare Freydìs a mano con volare vero? Perché se si sarei più veloce che col tappeto. Anche se penso sia meglio l'idea di prendere l'altro bastone, scusa @Dardan 😅
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 25 minuti fa, Athanatos ha scritto: con 11 a forza non posso trasportare Freydìs a mano con volare vero? Perché se si sarei più veloce che col tappeto. Puoi trasportarla ma supereresti abbondantemente la tua capacità di carico e saresti rallentato (di 6 metri)
Messaggio consigliato