Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mi prende anche se attacco e scappo a distanza?

Caz...

Io penso che sia il modo per il master di dire che siamo fottuti.

Vi spiace se corro+corro+corro e vado a infilare il bastone nelle sorgenti? Se questo sta a guardia, probabile che attivare il potere del bastone ci dia un aiuto...

Ma non è che è il drago in forma umana?

Inviato (modificato)
11 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Ma non è che è il drago in forma umana?

Out of game ci ho pensato da quando è spuntato ma in game non l'ho sospettato

Modificato da Athanatos
Inviato

"E quello cos'era? chiede il vostro avversario con fare decisamente curioso, calando per un attimo la spada/artiglio."

Ecco, me lo chiedo anche io...

Un Arcana per capire di che si tratta? Provo a cominicare mentalmente con il globo come facevamo con il signor Verdone... Insomma, so che ci vuole sintonizzazione, ma magari capire qualcosina ina ina ina...

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
9 ore fa, Athanatos ha scritto:

Io non percepisco qualche genere ti poteri dal bastone vero? Non so cosa può fare?

Non così immediatamente al volo, ma se dovessi presumere qualcosa di legato al cielo e all'aria.

Inviato

Io pensavo a recuperare Freydìs come prima cosa col tappeto.

Per la questione velocità del drago, se scappiamo, e contemporaneamente lancio gli attacchi col getto d'acqua, forse riusciamo ad allungarlo. 

Altrimenti si potrebbe immergere il bastone di Freydìs, magari la tiriamo su innanzitutto, dato che ha la sintonia col bastone.

Forse l'unione dei tre poteri potrebbe tenerlo a bada.

Sinceramente, oltre questo, non ci resta che combattere il drago. Annessi e connessi. E tpk incluso.

• Supermoderatore
Inviato
25 minuti fa, Athanatos ha scritto:

con 11 a forza non posso trasportare Freydìs a mano con volare vero? Perché se si sarei più veloce che col tappeto.

Puoi trasportarla ma supereresti abbondantemente la tua capacità di carico e saresti rallentato (di 6 metri)

• Crea nuovo...