Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
Il 1/2/2024 at 16:23, L_Oscuro ha scritto:

Sinceramente, oltre questo, non ci resta che combattere il drago. Annessi e connessi. E tpk incluso.

O fare opera di contrizione 😭

Inviato

'sto drago di chiama Gerda... E non è parlando che usciremo da questa merda...

Io sto terminando le idee, non mi va di sacrificare nessuno, nemmeno i bastoni che paiono senzienti...

Idee? Chiediamo a Syl?

• Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti gente, per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi metto in pausa il PbF nel frattempo.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Dico che lo abbiamo preso lì... 

La mia paura è che anche se gli diamo i bastoni, dopo ci mangia lo stesso. E avremo meno armi e risorse per combatterlo.

In tutto questo, Syl cosa sta facendo, @Alonewolf87? per capire se può aiutarci in qualche modo. Anche banalmente con un teletrasporto lontano da qui!

Inviato
3 ore fa, Athanatos ha scritto:

non credo che il piano di ingannare il drago stia funzionando. Voi che dite?

Credo proprio di no 😅

Non so che altre opzioni potremmo avere al momento ma non credo che opporsi al suo volere al momento andrebbe a finire bene.

• Supermoderatore
Inviato
Il 22/2/2024 at 09:23, L_Oscuro ha scritto:

In tutto questo, Syl cosa sta facendo, @Alonewolf87? per capire se può aiutarci in qualche modo. Anche banalmente con un teletrasporto lontano da qui!

è ben nascosta, ma in ogni caso non può usare dei teletrasporti

Inviato
12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

giusto per essere chiari sei di nuovo cosciente

Scusa proprio non l'avevo letto 😅

Anche se non cambia molto il parlare non è il punto forte del mio personaggio.

Inviato

Siamo vivi solo per un capriccio del drago , è stata una sconfitta di tutta linea , raccontiamogli tutto e basta non vedo altra scelta possibile.

Inviato

Eh... Ardua scelta.

Raccontare tutto o quasi tutto? Mischiare la verità alle cavolate che abbiamo detto finora per evitare di passare per ultra conta balle e indispettirlo ancora di più?

Come abbiamo trovato Verdone direi che possiamo dirla tutta. Così come il fatto che lo abbiamo portato a riprodursi e che lui produce questi bastoni.

Che però funzionano solo se donati da Verdone direttamente.

Infine lo dobbiamo mandare da qualche altra parte. Nelle nostre peripezie, anche prima che mi unissi alla gilda, o mandando a memoria nelle esperienze dei nostri PG, non conosciano un'isola dove c'è roba perfino peggio di un drago?

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
Il 28/2/2024 at 20:32, L_Oscuro ha scritto:

Nelle nostre peripezie, anche prima che mi unissi alla gilda, o mandando a memoria nelle esperienze dei nostri PG, non conosciano un'isola dove c'è roba perfino peggio di un drago?

Forse alla fin fine la cosa più pericolosa che avete incontrato è proprio "Verdone"

@Athanatos @Dardan voi cosa ne dite?

Inviato

Non credo abbiamo scelta o la nostra vita o quella della pianta , io sono per dirgli tutto e basta ,che il drago vada dalla pianta e che vinca il più forte  non vedo altra scelta .

• Crea nuovo...