Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile @Athanatos tu cosa ne dici?
Athanatos Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile Non mi pare ci sia modo di fuggire onestamente, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa
L_Oscuro Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile Anche io sono per fuggire, ma non saprei come...
Dardan Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile Se fosse possibile seguirei gli altri nel fuggire ma non abbiamo neanche il tempo per pensare a come farlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile Provare a fuggire è sicuramente un enorme azzardo ed è molto facile che moriate dispersi per mare.
L_Oscuro Inviato 20 Aprile Segnala Inviato 20 Aprile Quindi... A meno che non ci sia una società segreta sotterranea sull'isola, o è tpk, o ci assoggettamo al drago...
Dardan Inviato 20 Aprile Segnala Inviato 20 Aprile Si non vedo altra scelta se non quella di arrenderci al drago.
Athanatos Inviato 20 Aprile Segnala Inviato 20 Aprile Non mi piace nessuna opzione, ma se siamo due voti per arrenderci mi sta bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile @Athanatos @L_Oscuro qualcosa da postare prima che arrivi il drago?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile @L_Oscuro Forse mi sono perso io l'ironia, ma viste le vostre recenti esperienze con questo drago no, non è buono e gentile...😅
L_Oscuro Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @L_Oscuro Forse mi sono perso io l'ironia, ma viste le vostre recenti esperienze con questo drago no, non è buono e gentile...😅 Sì... Era ironia disperata... Diciamo humor nero
L_Oscuro Inviato 4 Maggio Segnala Inviato 4 Maggio Ecco, se questo fosse un anime, adesso si unirebbero Syl e Verdone e vinceremmo con la forza dell'amicizia! 1
Dardan Inviato 4 Maggio Segnala Inviato 4 Maggio 3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ecco, se questo fosse un anime, adesso si unirebbero Syl e Verdone e vinceremmo con la forza dell'amicizia! 😁 Visto come è andato lo scontro precedente contando anche che il drago era in forma umana cominciamo già a pensare a dei nuovi personaggi?
L_Oscuro Inviato 20 Maggio Segnala Inviato 20 Maggio Master, presumo che lanciare il rampino con arco e freccia non sia stato possibile... Posso provare un lancio a mano ora?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 10 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Master, presumo che lanciare il rampino con arco e freccia non sia stato possibile... Sì era chiaramente destinato al fallimento e ci hai ripensato, ma ora è un ottimo momento per un rampino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno @Athanatos @Dardan @L_Oscuro Sono tornato attivo e riapro il PbF 1
L_Oscuro Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno Master, siamo riusciti a portare qualcosa di prezioso durante la nostra cattività dragonide e durante il teletrasporto? Dovremmo avere ancora qualche rimanenza di quando ci siamo venduti il tesoro del genio, se non ricordo male.
L_Oscuro Inviato 8 Luglio Segnala Inviato 8 Luglio Salve! Io nel fine settimana parto per le immeritate vacanze, torno il 5 agosto Ovviamente non sparisco, ma potrei rallentare un minimo le risposte. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre. 1
L_Oscuro Inviato 24 Luglio Segnala Inviato 24 Luglio Il 22/07/2024 at 19:48, Alonewolf87 ha scritto: Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre. Va bene master!
Messaggio consigliato