L_Oscuro Inviato 25 Luglio Segnala Condividi Inviato 25 Luglio Giusto per velocizzare, così magari imbastiamo almeno un piano d'azione prima che il master metta in pausa. Non mi pare abbiamo più nulla di Verdone, a meno che non ci sia rimasto addosso qualche foglia o legnetto. I OG dovrebbero controllare, ma credo proprio di no. Parlare con Libeccia, spiegando i costi e i rischi, e che il drago potrebbe stare in due posti diversi, l'isola e la zona termale. Insistere sulla necessità di fare una chiaroveggenza preliminare, i mandare uno di noi in avanscoperta (nel caso Flint si propone) per poi fare da ancora per la chiaroveggenza e il teletrasporto vero e proprio. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Luglio Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 4 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Non mi pare abbiamo più nulla di Verdone, a meno che non ci sia rimasto addosso qualche foglia o legnetto. I OG dovrebbero controllare, ma credo proprio di no. No avevamo solo i bastoni ma non ci sono più. 4 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Parlare con Libeccia, spiegando i costi e i rischi, e che il drago potrebbe stare in due posti diversi, l'isola e la zona termale. Approvo. Avviso che per tutta settimana prossima sarò fuori casa quindi se ho difficoltà a postare il master muova pure il mio pg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Luglio Segnala Condividi Inviato 25 Luglio Noi siamo in qualche modo collegati ai bastoni non so se possa essere utilizzabile per l'incantesimo. Concordo per velocizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio Il 25/7/2024 at 12:16, L_Oscuro ha scritto: Non mi pare abbiamo più nulla di Verdone, a meno che non ci sia rimasto addosso qualche foglia o legnetto. I OG dovrebbero controllare, ma credo proprio di no. Confermo di no Il 25/7/2024 at 19:12, Dardan ha scritto: Noi siamo in qualche modo collegati ai bastoni non so se possa essere utilizzabile per l'incantesimo. No, non è abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Luglio Segnala Condividi Inviato 28 Luglio Allora direi di concordare un piano con Libeccia, e poi metterlo in atto dopo la pausa estiva, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Luglio Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 17 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Allora direi di concordare un piano con Libeccia, e poi metterlo in atto dopo la pausa estiva, che ne dite? Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Agosto Segnala Condividi Inviato 3 Agosto A caccia del drago 😁 Spoiler https://drive.google.com/file/d/1qqDib9AN-2HZZsJZdH8bNbIhZa71J2PJ/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Salve a tutti, sono tornato dalle vacanze. A parte quindi l'allenamento al combattimento in volo volete fare qualcos'altro in preparazione allo scontro con il drago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Io non ho null'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre nulla per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre No , nient'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre @Athanatos @Dardan @L_Oscuro aspetto che mi confermiate cosa volete fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Settembre Segnala Condividi Inviato 7 Settembre Io sarei per non abbandonare la nave noi tre. Magari si può mandare qualcuno ad istigare il drago volando ma posso far volare solo due persone. Forse meglio se faccio volare Flint e Freydís e rimango al sicuro a mantenere la concentrazione nella nave? Però considerando come è andate le ultime due volte che abbiamo combattuto non so quanto riuscireste a resistere da soli senza la nave a supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre @Athanatos @Dardan @L_Oscuro Quindi Flint e Freydis in avanguardia solitaria a sfidare/distrarre il drago e poi dietro la nave? Quanto di stacco temporale tra di voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Io direi non tanto, secondo me è forte non durate tanti turni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Concordo... Direi 5 minuti, sperando non ci attacchi a vista, e che riusciamo a intortarlo un minimo Forse di più, considerando che la nave è più veloce e ci raggiunge, quindi direi che l'obbiettivo sia di fare arrivare la nave 5 minuti dopo di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Se ci attacca a vista non resistiamo neanche cinque round... se è in vena di parlare forse duriamo qualche minuto ma visto i precedenti direi che cinque minuti sono tanti... l'ideale sarebbe riuscire a distrarlo dentro al cratere del vulcano cosi che non possa vedere la nave avvicinarsi...ma cinque minuti sono davvero tanti , magari tre secondo me sarebbero più fattibili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Sono d'accordo con Dardan. 5 minuti vi troviamo belli che cucinati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre Aspetto vostre conferme finali. Comunque considerate che rispetto ad un incantesimo volare la nave volante di Libeccia (che è pure molto più veloce della media) va circa alla stessa velocità. Se la nave vola bassa sull'orizzonte ci mette circa 10 minuti tra quando diventa visibile e quando raggiunge l'isola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Settembre Segnala Condividi Inviato 11 Settembre Onestamente io sarei per non farlo se si parla di 10 minuti minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato