Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre @Athanatos a te postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre @Athanatos qualcosa da aggiungere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre @Athanatos @Dardan fate qualcosa di particolare?
Athanatos Inviato 19 Ottobre Segnala Inviato 19 Ottobre Stavolta mi ero perso la notifica, rispondo subito.
Dardan Inviato 20 Ottobre Segnala Inviato 20 Ottobre Continuo ad attaccare il drago come nei turni precedenti.
L_Oscuro Inviato 21 Ottobre Segnala Inviato 21 Ottobre Io non sono a portata del drago, quindi continuo ad andare verso la tana del drago... Vedi mai trovo qualche indizio... 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre Giusto per sapere, per prima cosa volete tornare in città e investigare la situazione di Freydis o andare alla zona termale alla ricerca di un possibile ulteriore tesoro del drago (e magari risvegliare i vostri bastoni come era l'intento originale)?
L_Oscuro Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Tenderei a dire la due, ma ho paura che possa risvegliarsi una qualche maledizione se andiamo proprio nella tana del drago. Credo debba esprimersi Dardan su cosa fare prima, anche se il mio voto va alla vecchia tana del drago, anche per completare la nostra parte del patto con Libeccia
Athanatos Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Io direi di passare prima in città a scoprire di più sulla maledizione.
Dardan Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Io sarei per tornare in città per saperne di più su cui che il drago ha fatto al mio personaggio , meglio non rischiare .
Messaggio consigliato