Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre @Athanatos a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre @Athanatos qualcosa da aggiungere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Arrivo, tra un attimo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Io continuo a volare verso la tana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre @Athanatos @Dardan fate qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Ottobre Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre Stavolta mi ero perso la notifica, rispondo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Continuo ad attaccare il drago come nei turni precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre Io non sono a portata del drago, quindi continuo ad andare verso la tana del drago... Vedi mai trovo qualche indizio... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:08 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 17:08 Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato