Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre @Athanatos @Dardan @L_Oscuro Colgo l'occasione per chiedervi se ci sarebbe qualcosa che vorreste giocare come prossima avventura: un sacco di mazzate? Del dungeoncrawl? Investigazione? Altro?
L_Oscuro Inviato 2 Dicembre Segnala Inviato 2 Dicembre Interessante 🤔 Un dungeon crawler dove dobbiamo dare un sacco di mazzate ai mostri mentre indaghiamo su un mistero! Scherzi a parte, magari cercare un mostro particolarmente importante che necessita di una cerca per le armi giuste non sarebbe male. Così abbiamo anche l'occasione per equipaggiarci meglio con armi magiche.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 16:59 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 16:59 Darien può lanciare Magic Circle che sicuramente vi verrà comodo e può fare in modo che il Zbavra non si teletrasporti via. Per 500 monete d'oro potete comprare un oggetto magico che 1/gg farò in modo che le vostre armi contino come d'argento per meglio combattere il diavolo. Qualche pozione di cura superiore (8d4+8, 500 mo l'una) può essere utile. Per 1000 mo l'una potete comprare delle pergamene di libertà di movimento (per evitare di essere intrappolati dalle catene del diavolo) 1
Athanatos Inviato Sabato alle 10:25 Segnala Inviato Sabato alle 10:25 Per il charme/suggestione non riusciamo a trovare niente?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Sabato alle 10:58 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Sabato alle 10:58 37 minuti fa, Athanatos ha scritto: Per il charme/suggestione non riusciamo a trovare niente? Nulla che non costi una fortuna
L_Oscuro Inviato Domenica alle 10:55 Segnala Inviato Domenica alle 10:55 Allora, abbiamo... Boh, diciamo 4500 mo? Due cure, due pergamene sono 3000 Poi per le armi, non ho capito: un oggetto per tutte e tre le nostre armi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Domenica alle 19:03 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Domenica alle 19:03 8 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Allora, abbiamo... Boh, diciamo 4500 mo? fate 5000 mo. 8 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Poi per le armi, non ho capito: un oggetto per tutte e tre le nostre armi? Fino a 5 armi diverse (entro 9 metri al momento del lancio)
Athanatos Inviato Domenica alle 21:38 Segnala Inviato Domenica alle 21:38 Quindi direi, 3 pergamene e oggetto per armi argentate per 3500, poi 3 pozioni di cura superiore e siamo al verde.
Dardan Inviato Lunedì alle 11:12 Segnala Inviato Lunedì alle 11:12 @Alonewolf87 domanda il bonus di +2 alla forza del bastone è ancora attivo o vista la sua attuale situazione sono attivi solo i poteri che mi hai detto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 11:38 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 11:38 29 minuti fa, Dardan ha scritto: domanda il bonus di +2 alla forza del bastone è ancora attivo o vista la sua attuale situazione sono attivi solo i poteri che mi hai detto? I poteri attuali dei bastoni sono quelli che vi ho segnato nell'ultimo post in merito 1
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 14:43 Segnala Inviato Lunedì alle 14:43 17 ore fa, Athanatos ha scritto: Quindi direi, 3 pergamene e oggetto per armi argentate per 3500, poi 3 pozioni di cura superiore e siamo al verde. ok per me, e poi partiamo!
Dardan Inviato Lunedì alle 14:55 Segnala Inviato Lunedì alle 14:55 17 ore fa, Athanatos ha scritto: Quindi direi, 3 pergamene e oggetto per armi argentate per 3500, poi 3 pozioni di cura superiore e siamo al verde. Ok .
Messaggio consigliato