Dardan Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio (modificato) Pronto. Modificato 8 Gennaio da Dardan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio @Athanatos a te postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio Vi avviso che non riuscirò a postare prima di mercoledì sera. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio Ultima chance per fare o dire qualcosa prima di azzardarvi a questo tentativo
Athanatos Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Noi tanto abbiamo visto come spezzare il sigillo no? Tutta la mia idea si basa su questo.
Athanatos Inviato Mercoledì alle 21:50 Segnala Inviato Mercoledì alle 21:50 @Alonewolf87 Siamo immobilizzati oppure bloccati completamente, nel senso che non posso usare componenti somatiche adesso? Seconda domanda, il diavolo ha completamente bloccato i danni di dardi incantati oppure ho capito male?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 22:05 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 22:05 Nel senso di velocità ridotta a 0. No, no li ha incassati
Messaggio consigliato