Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PbF nel frattempo.
Athanatos Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Mi dispiace molto. Capisco la tua scelta.
Roald Nordavind Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Mi dispiace, Alonewolf, non preoccuparti e prenditi il tempo che ti serve.
Redstardemon Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Condoglianze, prenditi tutto il tempo che vuoi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Grazie a tutti dei pensieri. Io pensavo di tornare attivo da domani, ma viste le vacanze natalizie imminenti sto pensando di mantenere direttamente la pausa fino al 06 di Gennaio, che ne dite? 1
Athanatos Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Per me va bene, io ci sarò per la maggior parte delle vacanze ma capisco se preferite ricominciare dopo.
Roald Nordavind Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 Sono rientrato giusto oggi, la tua era una previsione azzeccata 😮
Redstardemon Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Ciao a tutti! Da oggi posso tornare attivo anche io!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Ben ritrovati e Felice Anno Nuovo a tutti. Dai che riprendiamo a giocare! 😄
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti, voi continuate pure a postare nel frattempo. 1
Roald Nordavind Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Io intanto preparo un altro pg va :v 1
Roald Nordavind Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 @Alonewolf87, mi sono un attimo perso. La donna ha preso possesso del corpo di Costa? O stiamo fronteggiando entrambi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 5 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: @Alonewolf87, mi sono un attimo perso. La donna ha preso possesso del corpo di Costa? O stiamo fronteggiando entrambi? Siamo in una situazione a metà e in bilico.
Redstardemon Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 scusate l'assenza è da giovedi che sono a letto con l'influenza.
Hicks Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 (modificato) Sto lavorando sulla scheda e avrei un paio di domande (la prima in particolare per il DM): 1. Vorrei continuare da Stregone Favored Soul. Io stavo usando la versione del vecchio UA, ma nel frattempo hanno pubblicato il Divine Soul su Xanathar. Continuo con la vecchia versione o preferisci che aggiorno alla versione di X.? PS. Nel caso concedi materiale da Xanathar? 2. Mi sto un attimo inceppando sul multiclasse (incantesimi). Io ero uno Stregone 1° / Paladino 2° e sto prendendo un ulteriore livello da Stregone. Se ho capito bene dovrei contare come incantatore di 3° livello e secondo questa tabella ottenere 1 slot di 1° e 2 slot di 2°. Inoltre dovrei imparare un incantesimo conosciuto. Lo stregone mi dice: "Each of these spells must be of a level for which you have spell slots, as shown on the table. For instance, when you reach 3rd level in this class, you can learn one new spell of 1st or 2nd level. ". Quindi significa che avendo degli slot di 2° io posso imparare un incantesimo di 2°, nonostante io abbia solo 2 livelli da stregone? Modificato 29 Gennaio 2019 da Hicks
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 39 minuti fa, Hicks ha scritto: 1. Vorrei continuare da Stregone Favored Soul. Io stavo usando la versione del vecchio UA, ma nel frattempo hanno pubblicato il Divine Soul su Xanathar. Continuo con la vecchia versione o preferisci che aggiorno alla versione di X.? PS. Nel caso concedi materiale da Xanathar? Preferirei andassi con la versione della Xanathar e sì puoi prenderci materiale. 41 minuti fa, Hicks ha scritto: 2. Mi sto un attimo inceppando sul multiclasse (incantesimi). Io ero uno Stregone 1° / Paladino 2° e sto prendendo un ulteriore livello da Stregone. Se ho capito bene dovrei contare come incantatore di 3° livello e secondo questa tabella ottenere 1 slot di 1° e 2 slot di 2°. Inoltre dovrei imparare un incantesimo conosciuto. Lo stregone mi dice: "Each of these spells must be of a level for which you have spell slots, as shown on the table. For instance, when you reach 3rd level in this class, you can learn one new spell of 1st or 2nd level. ". Quindi significa che avendo degli slot di 2° io posso imparare un incantesimo di 2°, nonostante io abbia solo 2 livelli da stregone? No, il livello di incantesimi che puoi conoscere in una classe è comunque legato ai tuoi livelli in essa, non al tuo livello totale (come anche affermato da quella frase "when you reach 3rd level in this class"). Quindi se prendessi un secondo livello da stregone ti potresti imparare un altro incantesimo di 1° da stregone. Avrai sì degli slot da 2° ma conoscerai solo spell di 1° quindi quegli slot da 2° serviranno solo per lanciare incantesimi di 1° eventualmente potenziati, come per altro viene anche spiegato nella parte sul multiclassing dei caster. If you have more than one spellcasting class, this table might give you spell slots of a level that is higher than the spells you know or can prepare. You can use those slots, but only to cast your lower-level spells. If a lower-level spell that you cast, like burning hands, has an enhanced effect when cast using a higher-level slot, you can use the enhanced effect, even though you don’t have any spells of that higher level. 1
Roald Nordavind Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Ah in tutto questo Huriel era un paladino? xD Me l'ero perso xD Io ho messo il +2 a dex, ma avevo una mezza idea di prendere un altro talento. Mi concedo una mezza giornata di indecisione.
Hicks Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 15 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Ah in tutto questo Huriel era un paladino? xD Me l'ero perso xD Ora senza il suo randello non è più sicuro di niente 😞
Messaggio consigliato