Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 50,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

comment_1555767

@Alonewolf87

*Solo salito di livello con lo stregone, ottenendo Font of Magic, uno slot di 1°, 2 slot di 2° e 1 incantesimo conosciuto -> Ice Knife.
*Ho convertito la sottoclasse alla versione di Xanathar, perdendo un po' di incantesimi conosciuti ma ottenendo Bless grazie a Divine Magic (Law); ho ottenuto una nuova capacità,
Favored by the Gods. Ho perso un po' di competenze in armi e armature ma le ottenevo comunque multiclassando col paladino.
*Ho aggiornato la CA, che non so secondo quale calcolo avevo a 14. Ora è 15, perché 10 + 1 Des +2 armatura +2 scudo (dato che non ho più il bastone).

comment_1555788

Io ho aumentato di 1 costituzione ed intelligenza, ho aumentato di uno gli slot di livello 2, aggiunto Prestidigitation ai miei cantrips e minor illusion agli spell noti di livello 2.

comment_1556902

Dipende se sono nella direzione in cui indica la bussola... In realtà non abbiamo la certezza che sia tutto finito dato che la bussola continua a funzionare

comment_1556903

Non sapendo dove ci porta la bussola, volevo prima sistemare la situazione in questa regione. Potrebbe essere che ci porta molto lontano da qui e lasceremo nel panico questa gente.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1556993

Ve lo dico chiaramente, se volete recuperare qualche oggetto ed equipaggiamento dovrete tornare come minimo dagli abitanti del villaggio.

Ricordo inoltre che teoricamente la bussola dovrebbe indicare ciò che Flint desidera di più al momento.

comment_1557015
  On 02/02/2019 at 14:21, Alonewolf87 ha detto:

Ve lo dico chiaramente, se volete recuperare qualche oggetto ed equipaggiamento dovrete tornare come minimo dagli abitanti del villaggio.

Come ci sembravano gli abitanti del villaggio nei nostri confronti? (per il poco che abbiamo interagito...)

On 02/02/2019 at 14:21, Alonewolf87 ha detto:

Ricordo inoltre che teoricamente la bussola dovrebbe indicare ciò che Flint desidera di più al momento.

Questo me l'ero perso...dove l'avevamo scoperto? Io ero rimasto allo spirito incontrato nei boschi che ci diceva che nella bussola c'era uno spirito della tempesta

• Author
  • Supermoderatore
comment_1557016
  On 02/02/2019 at 15:29, Hicks ha detto:

Questo me l'ero perso...dove l'avevamo scoperto? Io ero rimasto allo spirito incontrato nei boschi che ci diceva che nella bussola c'era uno spirito della tempesta

Questo era quanto la vecchia strega aveva accennato a Flint e mi pareva che ve lo avesse raccontato.

On 02/02/2019 at 15:29, Hicks ha detto:

Come ci sembravano gli abitanti del villaggio nei nostri confronti? (per il poco che abbiamo interagito...)

Troppo scioccati per avervi dato un gran peso per ora.

comment_1557107
  On 02/02/2019 at 15:33, Alonewolf87 ha detto:

Questo era quanto la vecchia strega aveva accennato a Flint e mi pareva che ve lo avesse raccontato.

Per quanto mi riguarda al momento mi fido di più di quanto ci ha raccontato il vecchio e quindi penso che la bussola abbia una mente sua. Non so niente di questa strega e per quello che ho visto secondo me si sbagliava.

• 3 settimane dopo...
  • Author
  • Supermoderatore
comment_1568502

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.