Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_1626228
  Il 27/09/2019 alle 15:01, Alonewolf87 ha detto:

@New One ti potrebbe interessare un pò di 5E?

Potrebbe in effetti, avevo provato la 5° in estate e un paio tra classi e meccaniche mi erano piaciute particolarmente. Se vi serve un giocatore posso provare a proporre un personaggio, sperando che l'uni non si metta di mezzo.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1626254
  Il 27/09/2019 alle 21:37, New One ha detto:

Potrebbe in effetti, avevo provato la 5° in estate e un paio tra classi e meccaniche mi erano piaciute particolarmente. Se vi serve un giocatore posso provare a proporre un personaggio, sperando che l'uni non si metta di mezzo.

Praticamente in questa ambientazione la magia, sparita da secoli, da poco si e risvegliata e i PG sono stati coinvolti in una serie di strani eventi legati a vari spiriti e forze sovrannaturali che vogliono tornare attivi nel mondo. Sono guidati da una strana bussola contenente uno spirito che li guida verso luoghi a rischio. Ora sono ad una miniera di sale (per strada verso un altro posto) dove si sono svegliati degli elementali della terra

• Author
  • Supermoderatore
comment_1626730
  Il 28/09/2019 alle 09:53, New One ha detto:

L'ambientazione sembra adatta per giocare un warlock, visto che si parla di spiriti risvegliati.

Informazioni sul party? 

Al momento di attivi abbiamo Drophar (uno stregone del caos umano, PG di Athanatos) e Huriel (paladino/divine soul umano PG di Huriel), che sono in viaggio con  Slaine (barbaro) e Flint (guerriero pirata e detentore della bussola magica) che non sono al momento attivi.

comment_1626979

Se si può proporre un pg ex novo stavo pensavo a una hexblade, visto che sembra in grado di reggere la mischia e farsi valere a distanza. Nel caso, quali indicazioni ci sono per la scheda?

Edited by New One

• Author
  • Supermoderatore
comment_1627012
  Il 30/09/2019 alle 19:05, New One ha detto:

Se si può proporre un pg ex novo stavo pensavo a una hexblade, visto che sembra in grado di reggere la mischia e farsi valere a distanza. Nel caso, quali indicazioni ci sono per la scheda?

4° livello, concedo tutto il materiale ufficiale, tiro io le caratteristiche, pf media arrotondata per eccesso a livelli pari per difetto a quelli dispari.