Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
14 minuti fa, Milly_2512 ha scritto:

Devo farlo per forza di quel sito? Oppure posso usare un pdf editabile

Come preferisci, se fai il PDF editabile caricalo poi nella sezione File di questa Gilda.

Inviato (modificato)

Ragazzi scusate sto avendo dei leggeri problemi con la scheda di Flint. Non trovo scritto l'allineamento, l'archetipo ladresco e non capisco cosa significhi "Fancy Footwork" e
"Rakish Audacity". Ho provato a tradurre queste due cose, ma non ho trovato nulla nel manuale che gli si avvicini.

Modificato da Milly_2512
  • Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, Milly_2512 ha scritto:

Non trovo scritto l'allineamento,

L'allineamento è relativamente importante, se proprio vuoi indicarlo direi CN

5 minuti fa, Milly_2512 ha scritto:

l'archetipo ladresco e non capisco cosa significhi "Fancy Footwork" e
"Rakish Audacity"

Come sottoclasse del ladro ha preso lo Swashbuckler dalla Xanathar's Guide to Everything.

Inviato

Un paio di cose e poi penso di poter cominciare veramente: come funziona il fattore prove caratteristica/attacchi?

Gli spoiler li usiamo quando si ha una cosa privata da dire oppure quando si è divisi, giusto?

E io ho letto un po' le precedenti discussioni per capire il personaggio di Flint. Purtroppo non avendo giude speficiche del Background del personaggio è possibile che mi venga un po' diverso dall'originale. Mi scuso in anticipo 😅

• Supermoderatore
Inviato
35 minuti fa, Milly_2512 ha scritto:

come funziona il fattore prove caratteristica/attacchi?

In che senso? Genericamente voi mi indicate i bonus relativi e io provvedo a tirare, se è questo che intendi.

35 minuti fa, Milly_2512 ha scritto:

Gli spoiler li usiamo quando si ha una cosa privata da dire oppure quando si è divisi, giusto?

O anche appunto per comunicare i dettagli meccanici, esempio random con un barbaro :

(Ra)Barbaro

Tiro un violento fendente all'orco, cercando di eliminarlo rapidamente a discapito delle difese Muori dannato pelleverde

DM

Spoiler

Attacco usando Attacco Irruento, bonus di attacco +7, danni 2d6+4

36 minuti fa, Milly_2512 ha scritto:

E io ho letto un po' le precedenti discussioni per capire il personaggio di Flint. Purtroppo non avendo giude speficiche del Background del personaggio è possibile che mi venga un po' diverso dall'originale. Mi scuso in anticipo

Ci mancherebbe 😄 comunque se hai presente pensa appunto al personaggio di Flint in Black Sails.

• 3 settimane dopo...
Inviato
13 ore fa, Athanatos ha scritto:

Io come ho detto in tdg sono dell'idea di andare a vedere questa colonna. Se per tutti va bene potremmo andare tutti insieme per il condotto.

Direi che è l'opzione migliore. Affrontare gli elementali all'ingresso non mi sembra fattibile per il momento.

@master quando arrivo verso la fine del condotto vorrei usare Divine Sense

• Crea nuovo...