Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 2 minuti fa, Huriel ha scritto: Con 7 pf vado a 0 quindi immagino di essere svenuto Hai solo 7 pf?Hai Costituzione negativa?
Huriel Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 I Punti Ferita al 1° livello per lo stegone sono: 6 + il tuo modificatore di Costituzione. Io ho +1 in costituzione quindi 7 pf. Ho sbagliato qualcosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 5 minuti fa, Huriel ha scritto: I Punti Ferita al 1° livello per lo stegone sono: 6 + il tuo modificatore di Costituzione. Io ho +1 in costituzione quindi 7 pf. Ho sbagliato qualcosa? Non so perchè ero convinto che l'anima prescelta avesse i pf da chierico e non da stregone, errore mio.
Huriel Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 @smite4life come vogliamo procedere allora?
smite4life Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Io sarei per sprangare tutto e mandare un messaggio al duca!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Io sarei per sprangare tutto Cosa intendi però esattamente con sprangare?
smite4life Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Eh, è appunto per questo che ti avevo chiesto come è fatta la porta (o forse che ho pensato di chiederti come è fatta): si apre verso l'interno o verso l'esterno? Ha una serratura?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 La porta è di pietra, si apre schiacciando un paio di zone precise del muro e scorre dentro il muro verso destra su di un meccanismo a rotaie. Korias potrebbe bloccare tale meccanismo spaccando il muro a fianco e togliendo i contrappesi.
smite4life Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Ah, ok. E una stima su quanto ci si metterebbe per farlo e quanto rumore farebbe? [Non avevo capito niente, immaginavo una specie di portone girevole]
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Parecchio rumore, 10-15 minuti.
smite4life Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Troppo e Troppo! Allora niente! @Huriel che dice? [Io sto elaborando una proposta eh]
Huriel Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Io pensavo fosse più fattibile bloccare la porta, ma cosi... Non credo che abbiamo molte scelte - se attiviamo le trappole ma sono ancora una decina li sotto non so quanti ne faremmo fuori, e Huriel non penso accetterebbe facilmente la cosa. - Liberiamo i loro cavalli e ne teniamo un paio per noi. Li osserviamo poi da lontano e vediamo se trovano qualcosa. Se hanno successo li pediniamo e vediamo da chi e dove vanno e nel caso glielo sottraiamo durante la notte Altre proposte?
smite4life Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Io ero arrivato alla 2) con variante di mandare qualcuno ad avvertire il Duca (anche uno del villaggio se avesse voglia).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Faccio presente che, come da firma, sarò assente per la prossima settimana. Magari riuscirò comunque a postare una volta, ma non fateci affidamento. Decidete quindi con calma il da farsi e scrivete nel TdG come volete procedere.
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Ehm... Anche a causa della tua assenza siamo stati pigrissimi! Però per farmi perdonare ti faccio una proposta! Cambiare la classe di Lady Rose per usare il ladro con l'archetipo fatto da Fenice!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Ehm... Anche a causa della tua assenza siamo stati pigrissimi! Però per farmi perdonare ti faccio una proposta! Cambiare la classe di Lady Rose per usare il ladro con l'archetipo fatto da Fenice! Per me ok
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 @Huriel @smite4life Quindi che fate?
smite4life Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Credo che alla fin fine l'unica proposta sensata sia: Il 29/10/2016 alle 18:33, Huriel ha scritto: Liberiamo i loro cavalli e ne teniamo un paio per noi. Li osserviamo poi da lontano e vediamo se trovano qualcosa. Se hanno successo li pediniamo e vediamo da chi e dove vanno e nel caso glielo sottraiamo durante la notte Inoltre, se possibile (non mi sono chiare le distanze), mandiamo qualcuno a portare un messaggio al Duca (se possibile in codice).
smite4life Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Visto che sono un pigro e non ho niente da fare (no, in realtà ne avrei un sacco ma avevo bisogno di distrarre il cervello dallo studio per una mezzora) ho decorato un po' la mappa dei regni... Ovviamente le proporzioni sono tutte sballate, non avevo voglia di starci troppo su... 2
Messaggio consigliato