Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Huriel ha scritto:

I Punti Ferita al 1° livello per lo stegone sono: 6 + il tuo modificatore di Costituzione. Io ho +1 in costituzione quindi 7 pf. Ho sbagliato qualcosa?

Non so perchè ero convinto che l'anima prescelta avesse i pf da chierico e non da stregone, errore mio.

• 3 mesi dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

La porta è di pietra, si apre schiacciando un paio di zone precise del muro e scorre dentro il muro verso destra su di un meccanismo a rotaie. Korias potrebbe bloccare tale meccanismo spaccando il muro a fianco e togliendo i contrappesi.

Inviato

Io pensavo fosse più fattibile bloccare la porta, ma cosi... 
Non credo che abbiamo molte scelte

- se attiviamo le trappole ma sono ancora una decina li sotto non so quanti ne faremmo fuori, e Huriel non penso accetterebbe facilmente la cosa.
- Liberiamo i loro cavalli e ne teniamo un paio per noi. Li osserviamo poi da lontano e vediamo se trovano qualcosa. Se hanno successo li pediniamo e vediamo da chi e dove vanno e nel caso glielo sottraiamo durante la notte

Altre proposte?

• Supermoderatore
Inviato

Faccio presente che, come da firma, sarò assente per la prossima settimana. Magari riuscirò comunque a postare una volta, ma non fateci affidamento.

Decidete quindi con calma il da farsi e scrivete nel TdG come volete procedere.

Inviato

Ehm... Anche a causa della tua assenza siamo stati pigrissimi! :D

Però per farmi perdonare ti faccio una proposta!

Cambiare la classe di Lady Rose per usare il ladro con l'archetipo fatto da Fenice! :D

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ehm... Anche a causa della tua assenza siamo stati pigrissimi! :D

Però per farmi perdonare ti faccio una proposta!

Cambiare la classe di Lady Rose per usare il ladro con l'archetipo fatto da Fenice! :D

Per me ok

Inviato

Credo che alla fin fine l'unica proposta sensata sia:

Il 29/10/2016 alle 18:33, Huriel ha scritto:

Liberiamo i loro cavalli e ne teniamo un paio per noi. Li osserviamo poi da lontano e vediamo se trovano qualcosa. Se hanno successo li pediniamo e vediamo da chi e dove vanno e nel caso glielo sottraiamo durante la notte

Inoltre, se possibile (non mi sono chiare le distanze), mandiamo qualcuno a portare un messaggio al Duca (se possibile in codice).

• 2 mesi dopo...
Inviato

Visto che sono un pigro e non ho niente da fare (no, in realtà ne avrei un sacco ma avevo bisogno di distrarre il cervello dallo studio per una mezzora) ho decorato un po' la mappa dei regni... Ovviamente le proporzioni sono tutte sballate, non avevo voglia di starci troppo su...

Map.jpg

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...