New One Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 @Alonewolf87 Nel caso, come gestisci l'uso di incantesimi che richiedono reazioni, come Scudo? 😅 Facendo due conti, ho subito 32 danni, al netto di quelli assorbiti dai pf temporanei (5) e ho 29 pf massimi, quindi sono un po' nei guai
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 7 ore fa, New One ha scritto: @Alonewolf87 Nel caso, come gestisci l'uso di incantesimi che richiedono reazioni, come Scudo? 😅 Facendo due conti, ho subito 32 danni, al netto di quelli assorbiti dai pf temporanei (5) e ho 29 pf massimi, quindi sono un po' nei guai Beh un attacco (il secondo) te lo saresti parato quindi hai subito 12 danni in meno. Io ora provvedo a modificare il post
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, quindi metterei in pausa il PbF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Potreste comunque approfittare di questa pausa per decidere cosa vorrete fare nel futuro immediato così quando ricominceremo sapremo già da dove partire. Ci si rivede nel 2020! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 Causa piccolo incidente in macchina dalle scarse conseguenze pratiche ma con annesse grosse rotture di belotas io rimanderei ancora di 2-3 giorni la ripresa del PbF. Se intanto volete fare un piccolo punto della situazione tra di voi continuate pure.
Hicks Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 @Athanatos però noi non avevamo già una meta (cioè il vulcano in cui gli orchi stanno per risvegliare un nuovo spirito)? Oppure @Alonewolf87 l'Aravin è di strada?
Athanatos Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 1 ora fa, Hicks ha scritto: @Athanatos però noi non avevamo già una meta (cioè il vulcano in cui gli orchi stanno per risvegliare un nuovo spirito)? Sì ma al momento questo mi sembra più urgente. Ovviamente possiamo anche abbandonarlo in mezzo al nulla. Però ci sarebbero più rischi che gli elementali facciano danni a qualcun altro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 10 ore fa, Hicks ha scritto: @Athanatos però noi non avevamo già una meta (cioè il vulcano in cui gli orchi stanno per risvegliare un nuovo spirito)? Oppure @Alonewolf87 l'Aravin è di strada? No, visto che il luogo che dovete raggiungere è appunto nel deserto il fiume prevede una deviazione.
Athanatos Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 In effetti non mi pare sensato deviare di così tanto. Ho editato il mio post aggiungendo un secondo paragrafo dove dico di continuare verso la destinazione precedente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 @Milly_2512 ci sei ancora?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 Vi lascio continuare a parlare, se non sento novità da @Milly_2512 entro domenica la considero fuori.
New One Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 @Alonewolf87 Spoiler Quante guardie stanno tenendo un occhio su di me? Hanno già tirato fuori i corpi dei minatori? Se sì, sono disposti fuori? Le altre guardie stanno sorvegliando il perimetro come prima?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 @New One Spoiler tre guardie, alcuni cadaveri ma non tutti e sì sono disposti fuori sotto lenzuoli bianche, sì le altre guardie stanno fuori dalla miniera a cordonare il tutto
New One Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 @Alonewolf87 Spoiler Le miniere sono ancora sature di gas?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 @New One Spoiler Si stanno svuotando
Milly_2512 Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 Ragazzi mi voglio scusare con tutti, ma non mi trovo molto bene a giocare da telefono su Forum (perché non mi arrivano le notifiche). Mi dispiace molto. Grazie comunque per l'esperienza
New One Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 @Alonewolf87 Spoiler Ultime cose poi rispondo: il capannello di guardie è minatori è molto vicino? Oltre a me e agli altri pg, ci sono guardie vicino a noi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 @New One Spoiler una decina di metri. No
New One Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 @Alonewolf87 Spoiler Tra le due guardie c'è anche quella famosa con cui avevo parlato all'inizio? Adesso iniziano i guai, mi hanno beccato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Scusate gente ma queste sono giornate di fuoco, non so quando riuscirò a postare, spero domani
Messaggio consigliato