Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 50,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1689190

Diamo il benvenuto a @Nenya e @L_Oscuro al controllo di Sorin e Flint rispettivamente (almeno per ora, vedremo dopo aver finito con gli orchi e la driade se vorranno proseguire con quei PG).

Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione, @Athanatos @Hicks se volete precisare qualcosa ai nuovi giocatori, sia in generale che sulla situazione attuale fate pure.

comment_1689362

Grazie Hicks!

Io mi sono già letta tutto dall'inizio della Parte 2.

Aspettatevi un cambio deciso di comportamento da parte del mio pg mezzelfo Hexblade Sorin!

• Author
  • Supermoderatore
comment_1689556
1 ora fa, Nenya ha scritto:

Scusate la niubbaggine ma a chi tocca nel topic di gioco?

Al momento ci si era un pò tutti fermati mentre cercavo i nuovi giocatori, quindi chiunque voglia postare posti pure. Avete da superare l'impasse delle sentinelle in qualche modo.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1689587
1 ora fa, Nenya ha scritto:

Sorin potrebbe risolvere con un Charm Person mirato, ma qualcuno sa l'orchesco?

Lo chiedo qui perché Sorin dovrebbe saperlo.

Occhio solo che ci sono più sentinelle e che Charm Person vale entro 9 metri.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1689614
4 minuti fa, Nenya ha scritto:

Forse se osservandoli scopriamo che se ne stacca uno, agirei di guerrilla charismatica con hold person seguito da charm person! LOL

Forse la descrizione non era sufficientemente chiara quindi provo a replicare: le guardie sono appollaiate su piccole cenge rocciose presenti su una parete a dirupo, poste ad una altezza considerevole. Non vi è chiaro al momento come gestiscano lo scendere e salire da esse ma non deve essere cosa comoda ed agevole.

comment_1689621

Mmmm. Potrei cercare di capire in esplorazione proprio come fanno a salire e scendere, magari scoprendo le vie delle sentinelle saranno più semplici da affrontare.