Athanatos Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Io posso lanciare invisibilità su uno di noi per esplorare da vicino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Giugno 2020 @Nenya @Hicks @Athanatos Se volete fare altro mentre Flint va in esplorazione fatemi sapere
Athanatos Inviato 6 Giugno 2020 Segnala Inviato 6 Giugno 2020 Direi che aspettiamo. Io devo restare concentrato per l'invisibilità.
L_Oscuro Inviato 6 Giugno 2020 Segnala Inviato 6 Giugno 2020 @Alonewolf87 Spoiler Questo orco di guardia è a vista degli altri? Cerco di spiegarmi meglio. Se una lama gli scivolasse sulla gola, le altre vedette lo noterebbero? E nel caso, dopo l'attacco risulterei visibile, quindi vedrebbero me anche le altre sentinelle?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Giugno 2020 @L_Oscuro Spoiler Potenzialmente sì, dipende quanto la cosa ha risultati palesi (chessò grida o cade il cadavere) Sì 1
Nenya Inviato 6 Giugno 2020 Segnala Inviato 6 Giugno 2020 Anche io aspetto, mangiandomi un po' le pellicine delle unghie delle mani, in ansia per la sorte dell'invisibile...
L_Oscuro Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 @Athanatos no. Come ho scritto qua "E non c'è modo di salire e scendere senza essere visti" , quella via da non invisibili non è percorribile 😞
Athanatos Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Ok, scusa, ho capito male. Allora quello che propongo è: tu ti apposti ancora invisibile e, quando ci vedono scalare, intervieni per tenerli impegnati e non fargli dare l'allarme.
L_Oscuro Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Questo mi piace Master, tra una postazione e l'altra sono a portata di arco?
Hicks Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Allora quello che propongo è: tu ti apposti ancora invisibile e, quando ci vedono scalare, intervieni per tenerli impegnati e non fargli dare l'allarme. Dobbiamo necessariamente scalare per attaccarli?
Nenya Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 @Alonewolf87 scusa ma noto solo adesso che Sorin ha un'armatura di piastre?!?!? Anche lo scudo mi pare inutile/intralciante. Nel caso li metto nello zaino e pronuncerò un incantesimo di Scudo e un'invocazione di Fiendish Vigor... A proposito non ho trovato da nessuna parte l'invocazione Eldritch Smite e il cantrip Green Flame Blade, puoi aiutarmi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2020 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Master, tra una postazione e l'altra sono a portata di arco? Decisamente sì 1 ora fa, Hicks ha scritto: Dobbiamo necessariamente scalare per attaccarli? Se vuoi attaccarli in mischia sì, da distanza no (anche se in base a dove vi mettete potrebbero godere di copertura) 1 minuto fa, Nenya ha scritto: 'invocazione Eldritch Smite e il cantrip Green Flame Blade Sono sulla Xanathar's Guide to Everything e sulla Guida degli Avventurieri alla Costa della Spada 2
Nenya Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Trovati grazie, ma Eldritch Smite ha come prerequisito 5° livello quindi non potrebbe averlo!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2020 1 minuto fa, Nenya ha scritto: Trovati grazie, ma Eldritch Smite ha come prerequisito 5° livello quindi non potrebbe averlo!!! Che fosse un appunto su cosa si voleva prendere in futuro? Non ho la scheda sotto mano ora....
Nenya Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Dimmi tu... https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2023089
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2020 45 minuti fa, Nenya ha scritto: Dimmi tu... https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2023089 Direi che c'è stato un errore di qualche genere, cambia pure quell'Invocazione con qualcos'altro che preferisci o visto che al 5° non manca molto mi sta bene ugualmente che tu la mantenga pur avendola in anticipo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Chiaritemi quindi giusto poi un attimo qui come mettete in atto questo assalto. Se vi serve una mappa ve la disegno.
L_Oscuro Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Per quanto riguarda Flint, salgo da invisibile dove son salito prima, e cerco di ammazzare la vedetta rapidamente e silenziosamente, senza farla cadere giù. Poi resto basso e furtivo, arco pronto alla mano. Al segnale convenuto, tiro su una delle altre vedette. In questo modo dovrei farne fuori due, se mi entrano i tiri di attacco ed i furtivi. A tal proposito: quante vedette sono? Non ricordo se è stato già detto. 1
Athanatos Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 Noi invece cerchiamo di salire il più in fretta possibile per aiutarlo. Direi prima Huriel, che se la cava meglio in mischia, poi noi altri.
Nenya Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 Niente in contrario a quanto detto sopra: Sorin sarà il terzo attaccante in mischia, sperando di scalare velocemente e silenziosamente la parete.
Messaggio consigliato