Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 50,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

comment_1690512

@Alonewolf87

Spoiler

Questo orco di guardia è a vista degli altri? Cerco di spiegarmi meglio. Se una lama gli scivolasse sulla gola, le altre vedette lo noterebbero?

E nel caso, dopo l'attacco risulterei visibile, quindi vedrebbero me anche le altre sentinelle?

comment_1690904

Ok, scusa, ho capito male.

Allora quello che propongo è: tu ti apposti ancora invisibile e, quando ci vedono scalare, intervieni per tenerli impegnati e non fargli dare l'allarme.

comment_1690949
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Allora quello che propongo è: tu ti apposti ancora invisibile e, quando ci vedono scalare, intervieni per tenerli impegnati e non fargli dare l'allarme.

Dobbiamo necessariamente scalare per attaccarli?

comment_1690984

@Alonewolf87 scusa ma noto solo adesso che Sorin ha un'armatura di piastre?!?!? Anche lo scudo mi pare inutile/intralciante.

Nel caso li metto nello zaino e pronuncerò un incantesimo di Scudo e un'invocazione di Fiendish Vigor...

A proposito non ho trovato da nessuna parte l'invocazione Eldritch Smite e il cantrip Green Flame Blade, puoi aiutarmi?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1690985
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, tra una postazione e l'altra sono a portata di arco?

Decisamente sì

1 ora fa, Hicks ha scritto:

Dobbiamo necessariamente scalare per attaccarli?

Se vuoi attaccarli in mischia sì, da distanza no (anche se in base a dove vi mettete potrebbero godere di copertura)

1 minuto fa, Nenya ha scritto:

'invocazione Eldritch Smite e il cantrip Green Flame Blade

Sono sulla Xanathar's Guide to Everything e sulla Guida degli Avventurieri alla Costa della Spada

• Author
  • Supermoderatore
comment_1691000
1 minuto fa, Nenya ha scritto:

Trovati grazie, ma Eldritch Smite ha come prerequisito 5° livello quindi non potrebbe averlo!!!

Che fosse un appunto su cosa si voleva prendere in futuro? Non ho la scheda sotto mano ora....

comment_1691153

Per quanto riguarda Flint, salgo da invisibile dove son salito prima, e cerco di ammazzare la vedetta rapidamente e silenziosamente, senza farla cadere giù.

Poi resto basso e furtivo, arco pronto alla mano.

Al segnale convenuto, tiro su una delle altre vedette.

In questo modo dovrei farne fuori due, se mi entrano i tiri di attacco ed i furtivi.

A tal proposito: quante vedette sono? Non ricordo se è stato già detto.

comment_1691478

Niente in contrario a quanto detto sopra: Sorin sarà il terzo attaccante in mischia, sperando di scalare velocemente e silenziosamente la parete.