Athanatos Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Inviato 23 Giugno 2020 58 minuti fa, Nenya ha scritto: Ma chi era andato in avanscoperta invisibile, cosa aveva scoperto sull'avvicendamento dei turni degli orchi? Era andato @L_Oscuro, non so se ha scoperto niente su questo però.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2020 1 ora fa, Nenya ha scritto: cosa aveva scoperto sull'avvicendamento dei turni degli orchi? Nulla perché non era passato sufficiente tempo.
Hicks Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Inviato 25 Giugno 2020 Il 22/6/2020 alle 20:54, Athanatos ha scritto: Dipende se aspettano le guardie scendere oppure salgono prima. Nel primo caso si allarmeranno e verranno a controllarci in forze. Di solito le sentinelle aspettano il cambio prima di lasciare la loro postazione (altrimenti ci sarebbero dei "buchi" nella guardia). Sperando che gli orchi ragionino allo stesso modo. Secondo me possiamo contare sul fatto che gli orchi non siano ancora allarmati. Quando arriveranno a dare il cambio li attacchiamo e ne catturiamo almeno uno. Probabilmente questo vorrà dire che calerà la notte. Vero è che noi ci vediamo peggio al buio rispetto a loro, però la scurovisione ha una portata limitata (e questo va a nostro vantaggio). Direi nel frattempo di indossare i loro vestiti. 1
Athanatos Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Inviato 26 Giugno 2020 17 ore fa, Hicks ha scritto: Secondo me possiamo contare sul fatto che gli orchi non siano ancora allarmati. Quando arriveranno a dare il cambio li attacchiamo e ne catturiamo almeno uno. Probabilmente questo vorrà dire che calerà la notte. Vero è che noi ci vediamo peggio al buio rispetto a loro, però la scurovisione ha una portata limitata (e questo va a nostro vantaggio). Direi nel frattempo di indossare i loro vestiti. Va bene, mi sa che è l'opzione migliore.
Athanatos Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 Per questa settimana sono per diverso tempo in viaggio senza internet, quindi poterò con più scarsezza. Proseguite pure senza aspettarmi se necessario. In ogni caso pare abbiamo raggiunto un piano d'azione su cui siamo tutti d'accordo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2020 Il 25/6/2020 alle 16:25, Hicks ha scritto: Secondo me possiamo contare sul fatto che gli orchi non siano ancora allarmati. Quando arriveranno a dare il cambio li attacchiamo e ne catturiamo almeno uno. Probabilmente questo vorrà dire che calerà la notte. Vero è che noi ci vediamo peggio al buio rispetto a loro, però la scurovisione ha una portata limitata (e questo va a nostro vantaggio). Direi nel frattempo di indossare i loro vestiti. Salve a tutti @Hicks @Athanatos @L_Oscuro @Nenya, sono tornato operativo, anche se leggermente in ritardo rispetto ai programmi. Prendo qui per buono come vostro piano attuale quanto riportato qui sopra? 1
Athanatos Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 Sempre pronto a ricominciare, e per me fa bene quel piano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2020 @Hicks @Nenya @L_Oscuro volete fare qualcosa di particolare?
Nenya Inviato 12 Luglio 2020 Segnala Inviato 12 Luglio 2020 Con il "travestimento" da orco quale armatura indosso? E ho una azione a disposizione prima che arrivino a portata di spada?
L_Oscuro Inviato 12 Luglio 2020 Segnala Inviato 12 Luglio 2020 Scusate l'assenza, problemi di real life Non penso di prepararmi nulla in particolare. Cerco di attaccare di sorpresa appena ne ho la possibilità.
Nenya Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Inviato 14 Luglio 2020 Beh io volevo lanciare, nascondendomi dietro agli altri, green flame blade sulla mia spada che prendo al posto dell'arma che avevano gli orchi (quale?). Se ho tempo poi volevo indossare l'half plate e lo scudo. E poi naturalmente attaccare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2020 5 minuti fa, Nenya ha scritto: Beh io volevo lanciare, nascondendomi dietro agli altri, green flame blade sulla mia spada che prendo al posto dell'arma che avevano gli orchi (quale?). Se ho tempo poi volevo indossare l'half plate e lo scudo. E poi naturalmente attaccare! Prendere lo scudo e lanciare il trucchetto lo potresti fare visto che costano un'azione ciascuno (anche se magari le fiamme del trucchetto potrebbero essere visibili quindi potresti voler aspettare davvero l'ultimo istante. Mettere l'armatura ti costa 5 minuti quindi la vedo difficile. Quello che volevo più che altro capire era, considerato che vi eravate dovuti sostituire agli orchi nelle loro posizioni arrampicate e che stavate cercando di cogliere di sorpresa i nuovi arrivati come vi gestivate a livello di movimenti e tempistiche.
L_Oscuro Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Inviato 14 Luglio 2020 Buongiorno a tutti. Volevo farvi sapere, come qualcuno già saprà, che sabato vado in ferie per un po', quindi se rallento con la frequenza post, non chiamate chi l'ha visto 😛 1
Hicks Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Inviato 16 Luglio 2020 Avverto che da sabato a lunedì compresi sono fuori città quindi probabilmente non riuscirò a postare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2020 @Nenya Mancheresti tu
L_Oscuro Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Inviato 22 Luglio 2020 @Alonewolf87, essendo il primo vero scontro non so come lo gestisco qui. Aspetto il mio turno di iniziativa, oppure posso postare dato che veniamo noi prima degli orchi, poi ordini tu le azioni?
Messaggio consigliato