Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 50,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

comment_1701331
9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Scusate se in questo periodo sono un pò più scostante del solito a postare, ma a livello personale si sta dimostrando parecchio impegnativo.

Non so cosa sia ma spero si rivolva per te.

comment_1703326

Mi sembra che abbiamo un buon piano. Proviamo a interrogare l'orco con charm person e nel frattempo se si avvicinano altri orchi possiamo lanciare la pietra lontano per distrarli, e nel frattempo intrufolarci nel villaggio.

comment_1703489

Anche io so fare charm person, e invece potrei fare Hex che gli dà svantaggio su una abilità a mia scelta... Che ne dite?

Ottima l'idea di lanciare la pietra assordante, ma veramente lontano!

comment_1703548
7 ore fa, Nenya ha scritto:

e invece potrei fare Hex che gli dà svantaggio su una abilità a mia scelta... Che ne dite?

Vale anche per ts o solo per abilità? Altrimenti non so se ci serva qui.

comment_1704138

@Alonewolf87

Su MythWeavers non ho i diritti per aggiornare la scheda di Sorin, tu puoi farlo?

Le modifiche necessarie sono:

·         Aggiungere 7 punti ferita

·         Aumentare a +3 il proficiency bonus, +7 attack bonus

·         Nuovo incantesimo conosciuto Fly, gli slot sono ora di 3 livello, cambio l’incantesimo di I Shield con Protection from Evil and Good, eldritch smite ha ora due raggi come green flame blade

·         Segnare da qualche parte che voglio prendere l’incantesimo di II Invisibility

·         Eldritch invocation: Mask of Many Faces (disguise self at will)

·         Aggiornare il livello a 5

·         Inserire nell’inventario le carte d’osso dell’orco

·         Infine c’è una cosa importante da chiarire: ma l’hexblade sceglie un patron o no? E nel caso acquisisce gli incantesimi ad esso dedicati? Dalla descrizione Niros sembra Undying ma se posso lo cambierei con Celestial a questo scopo.