Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

@Alonewolf87, essendo il primo vero scontro non so come lo gestisco qui.

Aspetto il mio turno di iniziativa, oppure posso postare dato che veniamo noi prima degli orchi, poi ordini tu le azioni?

Postate pure, poi ordino io le azioni

• Grazie 1

Inviato
9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Scusate se in questo periodo sono un pò più scostante del solito a postare, ma a livello personale si sta dimostrando parecchio impegnativo.

Non so cosa sia ma spero si rivolva per te.

Inviato

Mi sembra che abbiamo un buon piano. Proviamo a interrogare l'orco con charm person e nel frattempo se si avvicinano altri orchi possiamo lanciare la pietra lontano per distrarli, e nel frattempo intrufolarci nel villaggio.

Inviato

Anche io so fare charm person, e invece potrei fare Hex che gli dà svantaggio su una abilità a mia scelta... Che ne dite?

Ottima l'idea di lanciare la pietra assordante, ma veramente lontano!

Inviato
7 ore fa, Nenya ha scritto:

e invece potrei fare Hex che gli dà svantaggio su una abilità a mia scelta... Che ne dite?

Vale anche per ts o solo per abilità? Altrimenti non so se ci serva qui.

Inviato

@Alonewolf87

Su MythWeavers non ho i diritti per aggiornare la scheda di Sorin, tu puoi farlo?

Le modifiche necessarie sono:

·         Aggiungere 7 punti ferita

·         Aumentare a +3 il proficiency bonus, +7 attack bonus

·         Nuovo incantesimo conosciuto Fly, gli slot sono ora di 3 livello, cambio l’incantesimo di I Shield con Protection from Evil and Good, eldritch smite ha ora due raggi come green flame blade

·         Segnare da qualche parte che voglio prendere l’incantesimo di II Invisibility

·         Eldritch invocation: Mask of Many Faces (disguise self at will)

·         Aggiornare il livello a 5

·         Inserire nell’inventario le carte d’osso dell’orco

·         Infine c’è una cosa importante da chiarire: ma l’hexblade sceglie un patron o no? E nel caso acquisisce gli incantesimi ad esso dedicati? Dalla descrizione Niros sembra Undying ma se posso lo cambierei con Celestial a questo scopo.

• Supermoderatore
Inviato
8 ore fa, Nenya ha scritto:

Infine c’è una cosa importante da chiarire: ma l’hexblade sceglie un patron o no?

L'Hexblade è un patrono, come il grande antico o l'archfey

• Crea nuovo...