Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 50,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1704927
  On 21/08/2020 at 12:51, Nenya ha detto:

@Alonewolf87 là sono Nenya4, grazie!

Come non detto, non ho nemmeno io i permessi per modificare quella scheda (quindi non posso darli a te). A questo punto forse la cosa più comoda per te sarebbe ricopiare i dati di Sorin in una tua nuova scheda su mythweavers

comment_1706813

Non troppo convito delle opzioni che abbiamo, ma non vedo soluzioni migliori. Direi che facciamo così. Quindi Flint a distrarre la pattuglia e noi prigionieri. Per il resto speriamo.

comment_1709748

Si mi dispiace ma devo lasciare questo come un altro gioco a cui tenevo.

Chiedo scusa se ci ho messo tanto a dirvelo, ma ho provato sinceramente a rimanere in gioco.

Buon gioco a voi!

comment_1711028

Ora mi viene in mente. Prima che ci ritroviamo in una battaglia contro il boss o peggio. Abbiamo delle cure a disposizione? Io mio pg ha preso danni dalla driade e penso anche gli altri che erano lì.

comment_1711087
  On 20/09/2020 at 10:42, Athanatos ha detto:

Ora mi viene in mente. Prima che ci ritroviamo in una battaglia contro il boss o peggio. Abbiamo delle cure a disposizione? Io mio pg ha preso danni dalla driade e penso anche gli altri che erano lì.

Io dovrei avere delle cure, appena sono da PC vi dico!