Athanatos Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 @Alonewolf87 non siamo riusciti a contattare Sylphrena?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 9 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Alonewolf87 non siamo riusciti a contattare Sylphrena? Aspettavo di vedere se volete farlo comunque vista la situazione cambiata
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 Direi di farlo comunque. A meno che gli altri non abbiano qualcosa in contrario.
Hicks Inviato 8 Ottobre 2020 Segnala Inviato 8 Ottobre 2020 16 ore fa, Athanatos ha scritto: Direi di farlo comunque. A meno che gli altri non abbiano qualcosa in contrario. Per me va bene
Athanatos Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Inviato 15 Ottobre 2020 Fatto l'avanzamento di livello. Ho preso Fireball ed ho deciso di sostituire mirror image con fly. Aspetto il prossimo long rest prima di resettare hp e spell slots.
L_Oscuro Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 Master, siccome gioco principalmente da mobile e non riesco a gestire bene il pdf da cell, ti spiace se faccio il level up su Myth? PF medi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 26 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Master, siccome gioco principalmente da mobile e non riesco a gestire bene il pdf da cell, ti spiace se faccio il level up su Myth? Ok 26 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: PF medi? Sì
Hicks Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Ciao ragazzi, scusate se non rispondo da un po'. Ultimamente mi sono reso conto di non riuscire a gestire i pbf come vorrei, non riuscendo a concedergli il tempo necessario. Aggiungeteci anche un po' di burnout e la frittata è fatta. Ho deciso quindi di ritirarmi da tutti i pbf in cui partecipo come master o come giocatore. Grazie per la comprensione, ci becchiamo in giro sul forum. 1
Athanatos Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 @Alonewolf87 Che si fa? Cerchiamo nuovi giocatori?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 2 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Alonewolf87 Che si fa? Cerchiamo nuovi giocatori? Ah direi di sì visto che siete rimasti in due.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 @Athanatos @L_Oscuro Ho provato a chiedere a qualche giocatore fidato, ma senza successo. Prima che passi ad un topic pubblico di reclutamento avete qualcuno da suggerire voi?
L_Oscuro Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 Non saprei, ho notato un rallentamento di più o meno tutte le persone con cui gioco, me compreso a dire il vero. Ci penso un attimo!
L_Oscuro Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 Finalmente ho completato la scheda su MW Dove posso mettere il link? Apro una discussione nella sezione "file"?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2020 12 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Finalmente ho completato la scheda su MW Dove posso mettere il link? Apro una discussione nella sezione "file"? Mettilo qui
L_Oscuro Inviato 24 Ottobre 2020 Segnala Inviato 24 Ottobre 2020 Eccolo qua! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2324842
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 diamo il benvenuto a @Voignar (che prenderà in mano Huriel) @SamPey e @Dardan 2
Dardan Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Grazie per la considerazione ☺️ Per la creazione del personaggio quali sono le linee guida?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 2 minuti fa, Dardan ha scritto: Grazie per la considerazione ☺️ Per la creazione del personaggio quali sono le linee guida? Tiro io le caratteristiche, pf massimi per il primo livello, consentiti tutti i manuali (ma magari evitiamo combinazioni particolarmente buffe), livello 5.
SamPey Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Ciao a tutti 🙂 la mia idea per il pg è quella di un mago o eventualmente un artefice (bastato su int, in pratica). chiedo per sicurezza, le UA no giusto? per le caratteristiche come funziona? Ce le dai subito e buildiamo o si da alla fine? Inoltre rolli te per la stat o rolli 6 valori da piazzare a piacere?
Messaggio consigliato