Athanatos Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Inviato 14 Novembre 2020 Non non ritieni ci sia niente di importante nel viaggio sono più che felice del riassunto.
L_Oscuro Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Inviato 14 Novembre 2020 Anche se non mi hai taggato, va benissimo il riassunto anche per me 😛 1
SamPey Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Inviato 18 Novembre 2020 @Dardan io sono mezz'elfo, quindi immagino che il tuo pg sappia che anche io vedo al buio
Dardan Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Inviato 18 Novembre 2020 Non conosco i mezzelfi della 5e ed ma da altre edizioni hanno visione crepuscolare perciò al buio non vedono ma per questa edizione non saprei. E no il mio personaggio non sa molto delle altre razze umanoidi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2020 21 minuti fa, Dardan ha scritto: Non conosco i mezzelfi della 5e ed ma da altre edizioni hanno visione crepuscolare perciò al buio non vedono ma per questa edizione non saprei. E no il mio personaggio non sa molto delle altre razze umanoidi. Considera che con Ian ci hai girato per vari giorni quindi sicuramente la cosa può essere saltata fuori. Comunque sì i mezz'elfi hanno scurovisione in questa edizione (che peraltro non funziona esattamente come nelle vecchie) 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2020 @SamPey presumo che anche tu ti sia lanciato Invisibilità 1
SamPey Inviato 25 Novembre 2020 Segnala Inviato 25 Novembre 2020 @Alonewolf87 Non mi è chiaro se la donna è in grado di capirci. Se lo è vorrei fare una cosa Spoiler Vorrei usare Suggestion per calmarla, è possibile farlo?
Athanatos Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Inviato 26 Novembre 2020 (modificato) Sì, capisce ma non parla tanto con noi. Modificato 26 Novembre 2020 da Athanatos
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2020 10 ore fa, SamPey ha scritto: @Alonewolf87 Non mi è chiaro se la donna è in grado di capirci. Se lo è vorrei fare una cosa Contenuti nascosti Vorrei usare Suggestion per calmarla, è possibile farlo? Vi capisce abbastanza perché l'incantesimo abbia effetto, è un approccio "brutale" ma funzionerebbe
SamPey Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Inviato 26 Novembre 2020 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi capisce abbastanza perché l'incantesimo abbia effetto, è un approccio "brutale" ma funzionerebbe Eh lo so, vorrei non utilizzarlo perchè è poco umana come cosa in ogni caso il dubbio lo avevo, tks
Dardan Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Inviato 26 Novembre 2020 Anche perché quando il mio personaggio ha parlato dello stato del villaggio lo ha fatto in comune e lei ha capito benissimo
L_Oscuro Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Inviato 28 Novembre 2020 Buongiorno a tutti Sto provando sa un paio di giorni a sedermi e portare avanti, ma ho una situazione a casa, legata al Covid, che mi tiene il cervello fermato su un punto h24 Non è mancanza di tempo, ma di mood, non riesco proprio a calarmi nel gioco. Anche per scrivere questo messaggio ci ho messo due giorni, anzi farò un copia incolla quindi mi spiace se leggerete questo post patetico più volte. Vi chiedo scusa, devo mettere in pausa per qualche giorno, sperando di riprendere il prima possibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2020 4 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Buongiorno a tutti Sto provando sa un paio di giorni a sedermi e portare avanti, ma ho una situazione a casa, legata al Covid, che mi tiene il cervello fermato su un punto h24 Non è mancanza di tempo, ma di mood, non riesco proprio a calarmi nel gioco. Anche per scrivere questo messaggio ci ho messo due giorni, anzi farò un copia incolla quindi mi spiace se leggerete questo post patetico più volte. Vi chiedo scusa, devo mettere in pausa per qualche giorno, sperando di riprendere il prima possibile. Mi dispiace e spero non sia nulla di troppo grave, comunque non ti preoccupare. Prenditi il tuo tempo e quando te la sentirai di nuovo noi saremo qui ad aspettarti.
L_Oscuro Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Inviato 3 Dicembre 2020 Buongiorno ragazzi! Finalmente mio papà ha ripreso conoscenza e ha ricominciato a respirare senza casco, anche se per brevi periodi. Inutile dire che è stato un grande spavento, ma pare che il peggio sia passato. Grazie a tutti per gli auguri e per la comprensione, mi leggo il pregresso e oggi/domani mi metto in pari! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2020 12 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Buongiorno ragazzi! Finalmente mio papà ha ripreso conoscenza e ha ricominciato a respirare senza casco, anche se per brevi periodi. Inutile dire che è stato un grande spavento, ma pare che il peggio sia passato. Grazie a tutti per gli auguri e per la comprensione, mi leggo il pregresso e oggi/domani mi metto in pari! Sono contento ci siano stati dei miglioramenti su quel fronte, prenditi pure tutto il tempo
SamPey Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Inviato 8 Dicembre 2020 @Voignar Se tu sei di lvl 5 il tuo booming blade fa 1d8 dell'arma+1d8 da tuono+5 che credo sia il tuo modificatore. in più se si muove fa altri 2d8 da tuono. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2020 Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettere in pausa i miei PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che metto in pausa questo PbF fino al 28 di Dicembre. Buone feste a tutti! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 @SamPey @Voignar voi che dite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Metto in sospeso il PbF fino a data da destinarsi. Mi scuso per l'inconveniente. 1
Messaggio consigliato