9 Febbraio 20214 anni Author Supermoderatore comment_1738803 Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.
9 Febbraio 20214 anni comment_1738817 Mi fa molto piacere questa notizia, al di là del gioco, perché presumo implichi una risoluzione dei tuoi problemi. A presto!
9 Febbraio 20214 anni Author Supermoderatore comment_1738830 50 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Mi fa molto piacere questa notizia, al di là del gioco, perché presumo implichi una risoluzione dei tuoi problemi. A presto! Sì tutto sommato le cose vanno discretamente. Praticamente tre settimane fa c'è stato un incendio a casa di mio nonno. Lui fortunatamente non si è fatto niente, ma parte della casa è andata a fuoco. Ora siamo presi dalla ricostruzione e dalle decisioni per il futuro, ma la parte pratica delle cose sta procedendo bene. La parte emotiva...un pò meno...
23 Febbraio 20214 anni Author Supermoderatore comment_1741411 @Dardan @Voignar @SamPey @Athanatos @L_Oscuro Salve tutti io sono tornato attivo. Prima di postare però volevo vedere se riuscivate a trovare una linea comune d'accordo sul da farsi (anche mettendovi d'accordo qui off game)
24 Febbraio 20214 anni comment_1741571 Bentornato 🙂. Io sono un po' indeciso. Per me è troppo rischioso il piano dell'esca perché non sappiamo quanto ci metteremo dentro e quindi troppo tempo che l'esca deve trattenere i nemici. Alternativa che possiamo fare, uno di noi invisibile e volando sorvola la zona, magari riesce a vedere il passaggio che cerchiamo. Però ha solo 10 minuti per trovarlo. Se no direi che si va dentro.
24 Febbraio 20214 anni comment_1741576 Io non penso che possiamo fare molto. Direi che potremmo mettere due sentinelle a una decina di metri davanti rispetto al gruppo (io e un altro che diventa invisibile?). Certo, se sti qui hanno tremorsense non servirà a molto però quantomeno possiamo provarci
24 Febbraio 20214 anni comment_1741587 Io sarei per chiedere alla bussola magica magari può indicarci la direzione dove si trova l'uscita di emergenza del "formicaio" le altre opzioni mi sembrano troppo rischiose .
24 Febbraio 20214 anni comment_1741751 Ciao a tutti! Prima dello stop ero già propenso per usare la bussola. Resto di questa idea 🙋🏻♂️
3 Marzo 20214 anni comment_1743145 @Alonewolf87 domanda sul posizionamento, se volessi tirare una Fireball, quante iene riesco a colpire senza prendere nessun altro?
3 Marzo 20214 anni Author Supermoderatore comment_1743148 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Alonewolf87 domanda sul posizionamento, se volessi tirare una Fireball, quante iene riesco a colpire senza prendere nessun altro? Visto che sono tutte addosso a Bharas solo due.
4 Marzo 20214 anni comment_1743382 Salve a tutti, scusatemi ma purtroppo, causa impegni personali, non riesco a seguire questa campagna come dovrei e vorrei; mi dispiace lasciare in un momento come questo, ma davvero non mi riesce di star dietro a tutto Scusate ancora e buon gioco a tutti
4 Marzo 20214 anni Author Supermoderatore comment_1743512 9 ore fa, Voignar ha scritto: Salve a tutti, scusatemi ma purtroppo, causa impegni personali, non riesco a seguire questa campagna come dovrei e vorrei; mi dispiace lasciare in un momento come questo, ma davvero non mi riesce di star dietro a tutto Scusate ancora e buon gioco a tutti Cavolo mi dispiace peccato.
5 Marzo 20214 anni comment_1743720 @Athanatos ci siamo bruciati due slot 3 a muzzo. 😅 Hypnotic pattern azzerava la loro velocità per 1 minuto charmandoli, per quello volevo scappare. Va be pace, fireball dovrebbe farne fuori un bel po
5 Marzo 20214 anni comment_1743723 Ma non siamo sicuri che hypnotic pattern li fermi tutti, no? Comunque potremmo cercare di prendere aree diverse visto che le iene sono tutte attorno a noi non credo che nessuno degli incantesimi riesca a colpire tutte.
9 Marzo 20214 anni comment_1744374 @Alonewolf87 nel 'nido' abbiamo visto delle entrate o dei fori sopraelevati? Perche ho una bellissima scala da 7.5 mt da usare ahah se vedessimo qualcosa potremmo anche entrare dall'alto
11 Marzo 20214 anni Author Supermoderatore comment_1744800 Il 9/3/2021 alle 21:03, SamPey ha scritto: @Alonewolf87 nel 'nido' abbiamo visto delle entrate o dei fori sopraelevati? Perche ho una bellissima scala da 7.5 mt da usare ahah se vedessimo qualcosa potremmo anche entrare dall'alto Sì c'erano aperture, forse ad uso finestre o comunque per aerazione. Immagino sia una scaletta di quelle a pioli srotolabili, quindi qualcuno dovrebbe comunque arrampicarsi e fissarla in alto. @Dardan @Athanatos @SamPey @L_Oscuro Ditemi voi cosa decidete di fare @Dardan Bharas sa sicuramente che seppellire le iene non basterà a cancellare le tracce di quello che è successo
11 Marzo 20214 anni comment_1744817 37 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Immagino sia una scaletta di quelle a pioli srotolabili, quindi qualcuno dovrebbe comunque arrampicarsi e fissarla in alto. Nono scala di legno (a pioli) rigida. Mi esce dalla mantella. Srotolabile è comoda perche avremmo potuto rimuoverla, ma non saremmo riusciti a calarla. Questa la estraggo dalla mantella, la piazzo e poi se si riesce pensavo di sollevarla e nasconderla all'interno