Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1759532
  Il 25/05/2021 alle 07:19, Athanatos ha detto:

Sono d'accordo con Dardan, tranne l'unica cosa è che se tanto aspettiamo Bardas che ci raggiunge allora tanto vale viaggiare insieme a lui. O mi perdo qualcosa?

Sisi andiamo tutti insieme

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

comment_1759574
  Il 24/05/2021 alle 18:23, SamPey ha detto:

Parlando per Ian, lui avrebbe lasciato il tutto nelle mani dei carovanieri e sarebbe andato a cercare i prigionieri. Vedendo Barhas convinto, si è proposto perche si fida. Personalmente penso che ritardare di altri due giorni significhi rendere difficile il recupero. Ma vediamo che ci spetta 🙂

per me puoi andare avanti @Alonewolf87

Come il signore qui sopra

Edit: avevo scritto questa cosa ieri sera ma non mi era partito il messaggio. Mistero 🤔

comment_1760358

Se dovessero esserci guardie all'entrata e dovessero chiedere il motivo per cui stiamo andando in città , potremmo dire tranquillamente che siamo li per comprare schiavi e cosi chiedere direttamente informazioni a loro , se non ci fossero direi di trovare posto in una locanda e poi chiedere per gli schiavi , dei forestieri che girano per la città non sono certo ben visti visto il tipo di città.

comment_1760448
  Il 29/05/2021 alle 07:59, Dardan ha detto:

Se dovessero esserci guardie all'entrata e dovessero chiedere il motivo per cui stiamo andando in città , potremmo dire tranquillamente che siamo li per comprare schiavi e cosi chiedere direttamente informazioni a loro , se non ci fossero direi di trovare posto in una locanda e poi chiedere per gli schiavi , dei forestieri che girano per la città non sono certo ben visti visto il tipo di città.

Approvo

comment_1762607

Ammetto che ho un po trascurato l'avventura, volevo postare l'altro giorno ma poi mi sono scordato. 

Domani mattina che sono piu libero leggo per bene e posto

• 2 settimane dopo...