Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Siamo ad un'impasse... off game, come pensiamo di risolverla? 

Se ce ne andiamo cessano gli effetti della malia?

Detto semplicemente qualcuno agisca, in un senso o nell'altro @SamPey @Athanatos

Comunque no uscendo rimanete sempre sotto l'effetto di questa "suggestione"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Siamo ad un'impasse... off game, come pensiamo di risolverla? 

Se ce ne andiamo cessano gli effetti della malia?

Il problema è che se è suggestione, i nostri pg non se ne rendono conto. Quindi io agisco con l'intento di portarla a termine.

O troviamo un modo di farci attaccare dal mercante oppure un modo per cancellare l'incantesimo, ma non mi viene in mente nulla.

A questo punto andrei dentro a proporre favori in cambio degli sciavi come dice Flint.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Athanatos ha scritto:

Il problema è che se è suggestione, i nostri pg non se ne rendono conto. Quindi io agisco con l'intento di portarla a termine.

O troviamo un modo di farci attaccare dal mercante oppure un modo per cancellare l'incantesimo, ma non mi viene in mente nulla.

A questo punto andrei dentro a proporre favori in cambio degli sciavi come dice Flint.

Non è proprio come una suggestione secondo me. 

In ogni caso vediamo come va...Io vedo il mio pg come "ammaliato" (anche lui crede che l'offerta sia incredibile) tuttavia vedo molti svincoli da questo: il nostro obiettivo non è comprare schiavi, è liberare i compagni di paryia (lapsus, si chiama cosi?), l'offerta è ottima ma abbiamo le carte in regola per prenderci gratis...anche con la forza e, se fatto bene, senza troppe tracce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vedete il mercante come una persona di grande fiducia, un amico praticamente, che vi sta offrendo un'offerta incredibile e si sta spendendo molto per voi. Sicuramente non gli fareste mai del male.

Non siete obbligati a comprare gli schiavi da lui, ma sicuramente la vedete come un'occasione quasi imperdibile, proprio un affarone.

16 minuti fa, SamPey ha scritto:

il nostro obiettivo non è comprare schiavi, è liberare i compagni di paryia (lapsus, si chiama cosi?)

Chiaro, però comprandoli anche se partecipate al commercio li potreste effettivamente liberare.

17 minuti fa, SamPey ha scritto:

anche con la forza e, se fatto bene, senza troppe tracce. 

Con la forza intesa a danneggiare direttamente il mercante no. Anche farlo addormentare e derubarlo lo vedete come fare la stessa cosa ad un vostro amico praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Con la forza intesa a danneggiare direttamente il mercante no. Anche farlo addormentare e derubarlo lo vedete come fare la stessa cosa ad un vostro amico praticamente

Allora non avevo compreso molto bene.

Ian di per se non tradirebbe mai un amico...quindi non avrebbe senso giocare come lo sto giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
16 ore fa, SamPey ha scritto:

- ho usato suggestione x la terza volta?

No

16 ore fa, SamPey ha scritto:

- possiamo dare per liberi gli schiavi? O dobbiamo occuparci di loro? Io spiegherei loro la situazione, poi li lascerei insieme a Parya (suppongo fuori città)?

Beh un minimo li dovrete gestire.

16 ore fa, SamPey ha scritto:

- c'è un negozio/bottega che vende oggetti magici?

Chiedete un pò in giro, il massimo che si può trovare è gente che vende pozioni di guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo anche io di liberare gli schiavi in qualche modo, così da non rischiare.

Possiamo mandarli insieme alla ragazza, o li possiamo mettere da qualche parte e poi unirli tutti insieme a quelli che potenzialmente prendiamo dal mezzorco l'indomani.

Un accampamento? Però ho timore che poi li ricatturino...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...