Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1791455

@Athanatos quante palle di fuoco hai? 

A questo punto non so se vale la pena spendere risorse per zittirle. Se le accoppiamo siamo punto a capo, se le rianimo siamo punto a capo, legare la bocca non sa da fare...

Lancerei trama ipnotica sulle sei viverne che vengono sulla trappolozza e poi le sciogliamo in qualche modo.

Anche se mi pare da pazzi sto piano. Avete idee migliori?

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

comment_1791515
  Il 05/02/2022 alle 08:51, Athanatos ha detto:

1 di livello 3 e una di 4.

6 viverne mi sembrano veramente toste da affrontare. Ci è andata bene con le prime tre secondo me.

Sono decisamente toste però non abbiamo altri modi...quantomeno non mi vengono in mente. Io le trattengo il più possibile con trama ipnotica, blasti le due fireball (sono 17d6 ad area) (hai modo di recuperare uno slot con la metamagia? Sarebbe una terza fireball).

In mischia posso fare un pò di danni io ma a single target, al massimo ne tengo due con GFB e Shield (ho solo altre due manovre). Se no ho dissonant Wishpers da usare dopo le fireball per creare un pò di casini.

Perchè davvero, non so come uscirne. Fossimo solo noi è facile, tu hai greater invisivility, io ho invisibility e ho una pozione di invisibilità da dare a Flint. Solo che se le viverne si liberano o perdiamo il carretto siamo punto a capo, anzi peggio.

comment_1791519
  Il 05/02/2022 alle 09:15, Athanatos ha detto:

Giusto, mi scordo sempre con lo stregone. Allora ne ho 3.

Sono una pool di 25d6. Non è male. Circa 85 danni medi...daiii che la facciamo😂😂