Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Bene, se il master lo permette, direi di coordinarci un attimo 

Se Ian nel "dare" la bussola al servo, lo attacchiamo in due, che tra furtivo e abilità speciali abbiamo la possibilità di seccarlo. Se dovessimo effettivamente farcela, io poi fare movimento e bonus action: hide per nascondermi in uno dei ripari.

Contemporaneamente urlerei a Drophar di lanciare una fireball, che la struttura dove sta il djiinn è fragile (leggi pure lo spoiler)

Che ne pensate? Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concedetemi un pò di paura. 

Io posso diventare invisivile, direi che è un buon segnale per iniziare il combat (divento invisivile un secondo prima di dare la cosa allo sciacallo). Piu che altro perchè non sono sicuro riusciamo a seccarlo subito e se non succede finisce male: se ip divento invisivile, Flint si imbosca e Drophar spara una fireball allontanandosi, abbiamo questo turno di sorpresa per riorganizzarci.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, se prima di scappare dietro una colonna posso infilare un furtivo approfittando della vicinanza di Ian, sarebbe perfetto!

Altrimenti, una volta nascosto, faccio bonus action "hide" e sparo una freccia, tecnicamente con furtivo se sono nascosto o agisco di sorpresa.

Intanto, avviso anche qui che vado in vacanza, e torno l'otto agosto.

Non starò completamente scollegato, ma ovviamente sarò un po' più assente.
Se la storia dovesse andare avanti e latito troppo, autorizzo il master a fare come meglio ritiene!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...