Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Master, se posso userei uncanny dodge per dimezzare i danni. Dovrebbe usare le reazione del turno precedente, quindi non dovrebbe causare problemi con la action economy dell'azione bonus nel mio turno.

Poi pensiero sparso: possono essere usate in combo reaction per uncanny dodge e bonis action del ladro? 

Edit: in effetti al turno precedente ho usato la bonus, quindi se non vanno in combo, non potrei usarla.

Modificato da L_Oscuro
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, se posso userei uncanny dodge per dimezzare i danni. Dovrebbe usare le reazione del turno precedente, quindi non dovrebbe causare problemi con la action economy dell'azione bonus nel mio turno.

Poi pensiero sparso: possono essere usate in combo reaction per uncanny dodge e bonis action del ladro? 

Edit: in effetti al turno precedente ho usato la bonus, quindi se non vanno in combo, non potrei usarla.

Puoi usarle tranquillamente. L'una non esclude l'altra!

@Alonewolf87 Borhagal è sceso a terra? È a portata (se lo attaccassi avrei 12 mt di movinento perche sono bardo lame).

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Poi pensiero sparso: possono essere usate in combo reaction per uncanny dodge e bonis action del ladro? 

Cioè puoi all'interno di uno stesso round usare nel tuo turno la bonus action del ladro e poi in un qualsiasi altro turno la tua reaction per fare qualcosa (tipo Uncanny Dodge)? Assolutamente sì

 

50 minuti fa, SamPey ha scritto:

Borhagal è sceso a terra? È a portata (se lo attaccassi avrei 12 mt di movinento perche sono bardo lame).

No (anche perché non è ancora stato di nuovo il suo turno)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Cioè puoi all'interno di uno stesso round usare nel tuo turno la bonus action del ladro e poi in un qualsiasi altro turno la tua reaction per fare qualcosa (tipo Uncanny Dodge)? Assolutamente sì

 

Perfetto, allora uso uncanny dodge per dimezzare il danno dello sciacalloide prima di fare l'azione descritta in tdg

Grazie per le delucidazioni 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
11 ore fa, Athanatos ha scritto:

Cerco di fare il raggio abbastanza lontano che non ti prende, sì.

La zona non è così vasta da poterti permettere di posizionare la palla prendendo solo il Djinn: o prendi il Djinn + Ian o prendi il Djinn + Flint + Sciacalloide o prendi Djinn + te o prendi Djinn + Flint + Sciacalloide + Te (dubito quest'ultima).

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@L_Oscuro
 

Cita

 

Un paio di domande...

Quanto è lontano il djiinn? Se volessi lanciargli un pugnale, sono nascosto per lui, farei furtivo?

 

sei metri, no non sei nascosto da lui

Cita

Di quanto si è mosso lo sciacalloide per uscire? Un movimento, quindi gli è rimasta un'azione per tendermi un agguato dietro la porta?

Potrebbe essere dietro la porta a preparare un agguato

Cita

Se invece la porta è molto vicina, movimento verso la porta, azione rapidità di mano per chiuderla a chiave se c'è un modo per farlo, poi uso l'azione bonus per nascondermi se c'è la possibilità.

Poi muoverti e provare a barricare la porta, ma niente azione bonus nel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...