Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Giusto in caso non abbiate visto l'annuncio, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri:

Spoiler

Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione.

Io quindi terrei in sospeso il PbF fino ad allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho controllato nel mio inventario, ho delle biglie e qualche lanterna ad olio.

Se non ricordo male volava, quindi è abbastanza inutile che getti le biglie a terra (sia per ostacolarlo che per rivelare la sua posizione), giusto?

È utile usare l'olio delle lanterne tipo per spargerlo ad area, sicuramente dopo un percezione che ci aiuti a individuare una posizione generica, per ricoprirlo di olio? Magari si riesce a vederlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@SamPey (ma anche tutti gli altri), vi ricordo la descrizione dell'ambiente dove vi trovate ora. Il Djinn può essere tranquillamente fuggito verso l'esterno dal retro del salone

Spoiler

si aprono in un grande salone aperto verso l'esterno nella sua parte posteriore, dove un maestoso trono dorato si erge in cima ad una piattaforma che si protende verso il cielo e le nuvole.

 

  • Grazie 1
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Affacciarsi e vedere se ha lasciato qualche traccia?

Le scimmie volanti da lì stanno per entrare?

Secondo me, la bussola porrebbe aiutarci.

Altrimenti, chiudiamo la finestra e ispezioniamo il posto, magari troviamo qualcosa che ci possa aiutare.

Non c'è una finestra, non c'è proprio un muro lì, è completamente aperto.

Sì sembra plausibile che le scimmie volanti potranno entrare da lì.

No, non ci sono tracce del suo passaggio in mezzo ad aria e nuvole.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...