Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo. 1
Athanatos Inviato 7 Dicembre 2022 Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Athanatos li avete già trovati e affrontati nel 2020 gli orchi guidati dalla driade corrotta 😄 Volete una replica? Scusa eh, ne è passato di tempo da allora, i dettagli si fanno confusi. 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo. Riprenditi, ti aspettiamo
L_Oscuro Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Inviato 9 Dicembre 2022 Io non ricordo nemmeno se nel 2020 giocavo già nella gilda XD Ci rivediamo al ritorno, e vediamo come proseguire. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2022 Il 7/12/2022 at 21:47, Athanatos ha scritto: Scusa eh, ne è passato di tempo da allora, i dettagli si fanno confusi. Vai tranquillo, voleva essere solo una battuta, spero di non essere sembrato pedante. Comunque cosa ne dite di una bella capatina in una zona balneare @Athanatos @SamPey?
SamPey Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Inviato 14 Dicembre 2022 Io posto in serata! Ma ora che Ian vola ha tutto quello che gli interessa per fare il marinaio! PS. Per quanto riguarda illusione minore? Puó essere un escamotage quando si è in città per le gambe?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2022 22 minuti fa, SamPey ha scritto: PS. Per quanto riguarda illusione minore? Puó essere un escamotage quando si è in città per le gambe? Giusto mi ero dimenticato di rispondere a questo. Finché stai fermo può magari aiutare, ma mentre sei in movimento non è fattibile visto che non si muove con te (e rilanciarlo in continuazione comunque lascerà dei "buchi")
SamPey Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Inviato 15 Dicembre 2022 Al prossimo livello prenderò allora camuffare se stesso o silent image o qualcosa di simile 👍 per ora va bene così! 1
Athanatos Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 Il 14/12/2022 at 18:51, Alonewolf87 ha scritto: Comunque cosa ne dite di una bella capatina in una zona balneare @Athanatos @SamPey? Sì, sì.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2022 Salve a tutti, vi faccio presente che da mercoledì 21 fino a (presumibilmente) il 29 Dicembre sarò in una zona con poco o nullo accesso a Internet. Metterei quindi in sospeso il PbF fino a dopo Capodanno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2023 @Athanatos @L_Oscuro @SamPey Buon anno e benritrovati a tutti, possiamo riprendere. 1
L_Oscuro Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Inviato 9 Gennaio 2023 Master, ho risposto di no, ma in realtà non so se Flint è mai stato qui. Detto ciò, non saprei esattamente che nomea ha esattamente il buon Flint, sto cercando di interpretare il background (pirata) con la caratteristica "famigerato"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2023 @Athanatos Tocca a te postare
Athanatos Inviato 12 Gennaio 2023 Segnala Inviato 12 Gennaio 2023 Arrivo. La settimana è cominciata abbastanza impegnativa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2023 @SamPey @Athanatos @L_Oscuro Ditemi voi cosa volete fare
L_Oscuro Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Inviato 1 Febbraio 2023 Io opterei per andare prima alla gildabdei maghi. Vediamo la questione della gemma del Djinn, magari qualche informazione. Poi andiamo ad equipaggiarci, che magari con le giuste informazioni facciamo aquisti più mirati
L_Oscuro Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Oh, interessante. Prendiamo il malloppo? O chiediamo per cosa possiamo usare la gemma purificata e tagliata? A meno che non sia utile a qualcuno per qualcosa, io opterei per scambiarla per oggetti magici.
Athanatos Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Io anche sarei per scambiarla, mi sembra la cosa più semplice per noi da fare.
L_Oscuro Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Penso che tra la gemma del Djinn e il resto dei soldi del loot, possiamo procurarci un oggetto magico buono a testa, no?
Messaggio consigliato