Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Athanatos li avete già trovati e affrontati nel 2020 gli orchi guidati dalla driade corrotta 😄

Volete una replica?

Scusa eh, ne è passato di tempo da allora, i dettagli si fanno confusi.

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo.

Riprenditi, ti aspettiamo

• Supermoderatore
Inviato
Il 7/12/2022 at 21:47, Athanatos ha scritto:

Scusa eh, ne è passato di tempo da allora, i dettagli si fanno confusi.

Vai tranquillo, voleva essere solo una battuta, spero di non essere sembrato pedante.

Comunque cosa ne dite di una bella capatina in una zona balneare @Athanatos @SamPey?

Inviato

Io posto in serata! Ma ora che Ian vola ha tutto quello che gli interessa per fare il marinaio! 

PS. Per quanto riguarda illusione minore? Puó essere un escamotage quando si è in città per le gambe?

• Supermoderatore
Inviato
22 minuti fa, SamPey ha scritto:

PS. Per quanto riguarda illusione minore? Puó essere un escamotage quando si è in città per le gambe?

Giusto mi ero dimenticato di rispondere a questo. Finché stai fermo può magari aiutare, ma mentre sei in movimento non è fattibile visto che non si muove con te (e rilanciarlo in continuazione comunque lascerà dei "buchi")

• Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti, vi faccio presente che da mercoledì 21 fino a (presumibilmente) il 29 Dicembre sarò in una zona con poco o nullo accesso a Internet. Metterei quindi in sospeso il PbF fino a dopo Capodanno.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Master, ho risposto di no, ma in realtà non so se Flint è mai stato qui.

Detto ciò, non saprei esattamente che nomea ha esattamente il buon Flint, sto cercando di interpretare il background (pirata) con la caratteristica "famigerato"

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io opterei per andare prima alla gildabdei maghi.

Vediamo la questione della gemma del Djinn, magari qualche informazione.

Poi andiamo ad equipaggiarci, che magari con le giuste informazioni facciamo aquisti più mirati 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oh, interessante.

Prendiamo il malloppo? O chiediamo per cosa possiamo usare la gemma purificata e tagliata?

A meno che non sia utile a qualcuno per qualcosa, io opterei per scambiarla per oggetti magici.

• Crea nuovo...