Jump to content

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 50,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

comment_1855599

Salve!

Finalmente cominciano le mie ferie estive. Sarò comunque attivo da cellulare, anche se potrei essere meno frequente nelle risposte.

Se dovesse rendersi necessaria una mia interazione, e dovessi tardare nel rispondere, il master può gestire la cosa come ritiene opportuno!

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1866591

Master, una domanda regolistica che mi ha fatto venire in mente Dardan

Ma per il +2 a una caratteristica e il boost all'abilità basta sintonia e tenerla con noi, o dobbiamo usarla in combattimento?

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1869809

Il buon Flint propone di andare comunque, magari il drago non c'è.

Altrimenti, torniamo pure indietro in cerca di qualche altra missione più abbordabile 

comment_1869821

Al mio personaggio piacerebbe affrontare il drago ma senza informazioni e un posto dove rifugiarsi è un tantino sopra il suo livello di follia 😁

Io sono per tornare indietro magari troviamo da fare lungo la strada.

Edited by Dardan