Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 50,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

comment_1870090

Master, un paio di precisazioni

Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile?

Taglia media?

In teoria non dovremmo star usando il tappeto volante? So che non l'abbiamo detto, ma diciamo che l'ho dato per scontato... Si sta avvicinando a piedi o vola anche lui?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1870568
Il 22/11/2023 at 21:16, L_Oscuro ha scritto:

Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile?

Taglia media?

In teoria non dovremmo star usando il tappeto volante? So che non l'abbiamo detto, ma diciamo che l'ho dato per scontato... Si sta avvicinando a piedi o vola anche lui?

No nulla, del genere.

Taglia Grande

Se vorrete proseguire in questa zona sul tappeto volante fatemelo sapere chiaramente, sennò di default vi considero a terra.

comment_1870599

Forse è il caso di tenerci a terra per evitare di essere visti dal drago, certo schivare il territorio di questi mostri sul tappeto mi sembra una buona idea.

comment_1870616

Concordo sul non usare il tappeto ma se proprio dovessimo magari volando molto molto bassi saremo di certo più veloci e non più di tanto visibili.

• 2 settimane dopo...
comment_1872487

Direi se lontano col tappeto rasoterra, se vicino possiano andare a piedi.

Ad ogni modo, se andiamo a piedi, tappeto srotolato e galleggiante, pronti a scattare per scappare via alla prima avvisaglia di pericolo!

• 4 settimane dopo...