Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 49,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

comment_1327812
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mi sto sentendo per PM con il nuovo giocatore.

Intanto confermo una cosa, ve l'avevo detto di fare il level up al 3°?

Se ce l'avevi detto, me l'ero perso xD

comment_1327842
4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Intanto confermo una cosa, ve l'avevo detto di fare il level up al 3°?

Evviva:). Avanzato al livello 3, ho preso invisibilità come nuovo incantesimo conosciuto, ora che ho anche slot di secondo livello, e le 2 metamagie subtle spell e extended spell.

3 ore fa, Redstardemon ha scritto:

Ciao a tutti! Dai prossimi post vi farò compagnia, spero sentivate il bisogno di avere un barbaro rissoso e alcolista nel gruppo! 

Benvenuto, di barbari rissosi c'è sempre bisogno in d&d. ;)

Edited by Athanatos

• 3 settimane dopo...
comment_1332819

Questa variante del poker è così incasinata :lol:. La regola del dieci scoperto che rende inusabile il sette ma si annulla se sono due è fantastica:).

Buona fortuna con le carte Roald, temo che ti alleggeriranno di un po' di monete con questa partita:-(.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1332824
3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Questa variante del poker è così incasinata :lol:. La regola del dieci scoperto che rende inusabile il sette ma si annulla se sono due è fantastica

E ringraziate che non ho usato il Fizzbin :D

In realtà all'inizio volevo usare Storpio Signor Cipolla, ma i quattro semi addizionali erano un macello per trovare un generatore randomico (fossimo stati al tavolo avremmo giocato direttamente con le carte)

comment_1332829
3 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Sappiate che sto andando a caso, come ogni mia partita di poker in real xD 

Tanto quel che conta davvero è la fiducia in se stessi. Drophar già ci crede che sei bravissimo:D.

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...