Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Giusto per velocizzare, così magari imbastiamo almeno un piano d'azione prima che il master metta in pausa.

Non mi pare abbiamo più nulla di Verdone, a meno che non ci sia rimasto addosso qualche foglia o legnetto. I OG dovrebbero controllare, ma credo proprio di no.

Parlare con Libeccia, spiegando i costi e i rischi, e che il drago potrebbe stare in due posti diversi, l'isola e la zona termale.

Insistere sulla necessità di fare una chiaroveggenza preliminare, i mandare uno di noi in avanscoperta (nel caso Flint si propone) per poi fare da ancora per la chiaroveggenza e il teletrasporto vero e proprio.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Non mi pare abbiamo più nulla di Verdone, a meno che non ci sia rimasto addosso qualche foglia o legnetto. I OG dovrebbero controllare, ma credo proprio di no.

No avevamo solo i bastoni ma non ci sono più.

4 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Parlare con Libeccia, spiegando i costi e i rischi, e che il drago potrebbe stare in due posti diversi, l'isola e la zona termale.

Approvo.

 

Avviso che per tutta settimana prossima sarò fuori casa quindi se ho difficoltà a postare il master muova pure il mio pg.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 25/7/2024 at 12:16, L_Oscuro ha scritto:

Non mi pare abbiamo più nulla di Verdone, a meno che non ci sia rimasto addosso qualche foglia o legnetto. I OG dovrebbero controllare, ma credo proprio di no.

Confermo di no

Il 25/7/2024 at 19:12, Dardan ha scritto:

Noi siamo in qualche modo collegati ai bastoni non so se possa essere utilizzabile per l'incantesimo.

No, non è abbastanza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Io sarei per non abbandonare la nave noi tre. Magari si può mandare qualcuno ad istigare il drago volando ma posso far volare solo due persone. Forse meglio se faccio volare Flint e Freydís e rimango al sicuro a mantenere la concentrazione nella nave?

Però considerando come è andate le ultime due volte che abbiamo combattuto non so quanto riuscireste a resistere da soli senza la nave a supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci attacca a vista non resistiamo neanche cinque round...

se è in vena di parlare forse duriamo qualche minuto ma visto i precedenti direi che cinque minuti sono tanti...

l'ideale sarebbe riuscire a distrarlo dentro al cratere del vulcano cosi che non possa vedere la nave avvicinarsi...ma cinque minuti sono davvero tanti , magari tre secondo me sarebbero più fattibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Aspetto vostre conferme finali. Comunque considerate che rispetto ad un incantesimo volare la nave volante di Libeccia (che è pure molto più veloce della media) va circa alla stessa velocità. Se la nave vola bassa sull'orizzonte ci mette circa 10 minuti tra quando diventa visibile e quando raggiunge l'isola.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...