Dardan Inviato 11 Settembre Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 25 minuti fa, Athanatos ha scritto: Onestamente io sarei per non farlo se si parla di 10 minuti minimo. Concordo , troppi dieci minuti , dobbiamo pensare ad altro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre No... 10 minuti no... Riusciamo ad avvicinarci volando senza essere visti, secondo voi? Potremmo arrivare lì, e capire la situazione, parlare con Verdone, magari riuscire a capire i ritmi del drago, arrivare tutti insieme quando dorme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Settembre Segnala Condividi Inviato 13 Settembre (modificato) Anche perché, riguardando bene. Volare dura 10 minuti. Posso estenderlo a 20 con metamagia ma quando finisce non posso rilanciarlo se siete sull'isola e io sulla nave. Modificato 13 Settembre da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre Il 12/9/2024 at 18:45, L_Oscuro ha scritto: Riusciamo ad avvicinarci volando senza essere visti, secondo voi? Nel senso di voi tre soli? Praticamente sicuro volando rasi vicino alla superficie del mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Settembre Segnala Condividi Inviato 15 Settembre Se volando possiamo avvicinarci non visti, possiamo anche fare diversamente. Ci avviciniamo e cerchiamo di contattarlo Verdone. Poi la nave può attaccare per prima e fare noi da secondo fronte dell'attaccp, anche se a questo punto rorse meglio se nel secondo fronte ci sia Drophar, lo vedo più idoneo a fare danni a un drago volante impegnato in uno scontro contro una nave volante, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Settembre Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 19 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Se volando possiamo avvicinarci non visti, possiamo anche fare diversamente. Ci avviciniamo e cerchiamo di contattarlo Verdone. Poi la nave può attaccare per prima e fare noi da secondo fronte dell'attaccp, anche se a questo punto rorse meglio se nel secondo fronte ci sia Drophar, lo vedo più idoneo a fare danni a un drago volante impegnato in uno scontro contro una nave volante, no? Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre @Athanatos @L_Oscuro @Dardan quindi voi tre a volo radente e di soppiatto e dopo un po' la nave? Quando tempo tra voi e la nave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Settembre Segnala Condividi Inviato 17 Settembre Si può provare. Io suggerivo di far volare voi perché io ho attacchi a distanza quindi volare verso il drago non mi serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre Allora volando radente possiamo andare solo in due e uno rimane sulla nave. Il problema è il tempo perché mettiamo che arriviamo sull'isola senza farci vedere , arrivati dovremmo contattare verdone per sapere uno se il drago è sull'isola e due se vuole aiutarci a combatterlo e per fare ciò credo che ci voglia più tempo della durata dell'incantesimo volo. ma non saprei quantificare il tempo esatto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre Sicuramente ci vorrà più tempo della durata dell'incantesimo... Non saprei, vediamo... Creeo che Verdone vada avvisato. Quantomeno per avvisarlo che siamo noi, altrimenti rischiamo che si unisca al drago, invece così avremmo quantomeno la possibilità di convincerlo a restare neutrale. Ma se invece dell'incantesimo di volo andassimo con una zattera? La nave di Libeccia non ha una scialuppa volante? Magari andiamo tutti e tre, e appena la nave attacca il drago Drophar ci rende volanti, mentre lui attacca a distanza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 5 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Ma se invece dell'incantesimo di volo andassimo con una zattera? La nave di Libeccia non ha una scialuppa volante? No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Be', e allora chiamo l'INPS e faccio una segnalazione anonima per mancata osservazione dei criteri di sicurezza minimi! Poi... Come facciamo allora? Drophar può farci volare due volte? Quantomeno a noi due? Altrimenti niente effetto a sorpresa e andiamo a menare, sperando di contattare mentalmente Verdone per tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 8 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Come facciamo allora? Drophar può farci volare due volte? Quantomeno a noi due? Solo uno slot di quarto purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre @Athanatos @L_Oscuro @Dardan vi do fino a domenica per prendere una decisione definitiva, poi se per caso non avete ancora convenuto faccio io una scelta per voi. Non mi piace spingere così tanto, ma temo che ci impiantiamo veramente troppo su questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Purtroppo è una situazione difficile da risolvere. Direi che a questo punto ci resta solo l'attacco frontale, e sperare per il meglio. Il raggio telepatico di Verdone eta abbastanza ampio, magari riusciamo a contattarlo prima di arrivare a vista del drago. Una volta abbastanza vicini, Drophar farà volo e cominceremo l'attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Direi che a questo punto ci resta solo l'attacco frontale, e sperare per il meglio. Il raggio telepatico di Verdone eta abbastanza ampio, magari riusciamo a contattarlo prima di arrivare a vista del drago. Una volta abbastanza vicini, Drophar farà volo e cominceremo l'attacco. Facciamo cosi , non ho proprio idee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Approvo anche io attacco frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Settembre Segnala Condividi Inviato 27 Settembre Master, io resterei con la strategia messa in tdg, almeno finché è sicuro tirare in mischia, poi mi avvicino di stocco e faccio attacco, disingaggio con l'abilità dello swashbuckler, hide con l'azione bonus, se c'è la possibilità di nascondersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Settembre Segnala Condividi Inviato 29 Settembre Anche io confermo quello che ho scritto nel topic di gioco , se riesco vorrei raggiungere la schiena del drago e concentrarmi sul danneggiare le ali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Il 29/9/2024 at 12:50, Dardan ha scritto: Anche io confermo quello che ho scritto nel topic di gioco , se riesco vorrei raggiungere la schiena del drago e concentrarmi sul danneggiare le ali. Ok anche se giusto per chiarire non ci sarà un vero effetto di "colpo mirato" giusto qualcosa a livello descrittivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato