Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Se volando possiamo avvicinarci non visti, possiamo anche fare diversamente. 

Ci avviciniamo e cerchiamo di contattarlo Verdone.

Poi la nave può attaccare per prima e fare noi da secondo fronte dell'attaccp, anche se a questo punto rorse meglio se nel secondo fronte ci sia Drophar, lo vedo più idoneo a fare danni a un drago volante impegnato in uno scontro contro una nave volante, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Se volando possiamo avvicinarci non visti, possiamo anche fare diversamente. 

Ci avviciniamo e cerchiamo di contattarlo Verdone.

Poi la nave può attaccare per prima e fare noi da secondo fronte dell'attaccp, anche se a questo punto rorse meglio se nel secondo fronte ci sia Drophar, lo vedo più idoneo a fare danni a un drago volante impegnato in uno scontro contro una nave volante, no?

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora volando radente possiamo andare solo in due e uno rimane sulla nave.

Il problema è il tempo perché mettiamo che arriviamo sull'isola senza farci vedere , arrivati dovremmo contattare verdone per sapere uno se il drago è sull'isola e due se vuole aiutarci a combatterlo e per fare ciò credo che ci voglia più tempo della durata dell'incantesimo volo.

ma non saprei quantificare il tempo esatto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci vorrà più tempo della durata dell'incantesimo...

Non saprei, vediamo...

Creeo che Verdone vada avvisato. Quantomeno per avvisarlo che siamo noi, altrimenti rischiamo che si unisca al drago, invece così avremmo quantomeno la possibilità di convincerlo a restare neutrale.

Ma se invece dell'incantesimo di volo andassimo con una zattera? La nave di Libeccia non ha una scialuppa volante?

Magari andiamo tutti e tre, e appena la nave attacca il drago Drophar ci rende volanti, mentre lui attacca a distanza.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', e allora chiamo l'INPS e faccio una segnalazione anonima per mancata osservazione dei criteri di sicurezza minimi!

Poi...

Come facciamo allora? Drophar può farci volare due volte? Quantomeno a noi due?

Altrimenti niente effetto a sorpresa e andiamo a menare, sperando di contattare mentalmente Verdone per tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è una situazione difficile da risolvere.

Direi che a questo punto ci resta solo l'attacco frontale, e sperare per il meglio.

Il raggio telepatico di Verdone eta abbastanza ampio, magari riusciamo a contattarlo prima di arrivare a vista del drago.

Una volta abbastanza vicini, Drophar farà volo e cominceremo l'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Direi che a questo punto ci resta solo l'attacco frontale, e sperare per il meglio.

Il raggio telepatico di Verdone eta abbastanza ampio, magari riusciamo a contattarlo prima di arrivare a vista del drago.

Una volta abbastanza vicini, Drophar farà volo e cominceremo l'attacco.

Facciamo cosi , non ho proprio idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
Il 29/9/2024 at 12:50, Dardan ha scritto:

Anche io confermo quello che ho scritto nel topic di gioco  , se riesco vorrei raggiungere la schiena del drago e concentrarmi sul danneggiare le ali.

Ok anche se giusto per chiarire non ci sarà un vero effetto di "colpo mirato" giusto qualcosa a livello descrittivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...