Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2017 @Redstardemon ci sei ancora?
Redstardemon Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 si, scusate, subito dopo pranzo rispondo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 @Hicks ti è comunque chiaro che Protection from Evil, anche se entra in gioco, comunque conferisce solo svantaggio ai tpc, non è che automaticamente blocca gli attacchi?
Hicks Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Si mi è chiaro, volevo solo capire se funzionava contro la creatura in questione (vedo che gli insetti hanno difficoltà ad attaccarmi o altro)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.
Roald Nordavind Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 @Alonewolf87, i due tizi avevano addosso niente col simbolo della compagnia/lettere di impiego/qualcosa che dimostra il legame con la compagnia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 2 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: @Alonewolf87, i due tizi avevano addosso niente col simbolo della compagnia/lettere di impiego/qualcosa che dimostra il legame con la compagnia? Visto che ne erano stato estromessi no.
Roald Nordavind Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Solo perché l'ha iniziata @Redstardemon la rissa, sennò avevo intenzione di iniziare così :v 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 @Hicks @Roald Nordavind @Redstardemon @Athanatos Ci siete?
Athanatos Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Io sì, avevo rimandato di postare per vedere se gli altri si calmassero veramente, poi mi sono scordato. Roald, invece, mi ha avvisato che no ci sarà per qualche tempo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 4 minuti fa, Athanatos ha scritto: Io sì, avevo rimandato di postare per vedere se gli altri si calmassero veramente, poi mi sono scordato. Roald, invece, mi ha avvisato che no ci sarà per qualche tempo. Sai a cosa può corrispondere all'incircia questo "qualche tempo"?
Athanatos Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Credo almeno fino al 20, però mi ha parlato anche di influenza quindi potrebbe tornare prima. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre.
Redstardemon Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Purtroppo anche io fino al 25 circa non sarò in grado di seguire il forum, ho una sessione d'esami piuttosto pesante, scusate.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato scusate per l'assenza improvvisa
Athanatos Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Secondo me se i tizi vanno a dormire potrei provare ad intrufolarmi nella stanza e cominciare a fare effetti sonori, voci minacciose ed immagini di fantasmi con minor illusion, visto che non richiede componenti verbali e posso tenermi nascosto. Se invece partono subito direi di provare a seguirli e superarli per fargli gli incantesimi sulla strada o direttamente in cimitero. Anche in questo caso facendo le stesse cose come minor illusion. In pratica voglio fargli sembrare che gli spettri delle tombe hanno scoperto le loro intenzioni e li avvisano di non dissacrarle minacciando un terribile destino. 1
Messaggio consigliato