Borgo Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 @Blödgharm facciamo sto nuovo tiro di iniziativa?? Io ho fatto 20 naturale, quindi 22
Kelemvor Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 tutto aggiornato e pronto per il secondo round
Kelemvor Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 12 minuti fa, Borgo ha scritto: Master hai un PM Scusa mi era sfuggito , ti ho risposto
Blödgharm Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Non che cambi qualcosa ma il drago è in p8, non in p1
Borgo Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Beh qualcosa cambia sicuramente (almeno nei movimenti che ho fatto...)
Blödgharm Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Va be' allora lasciamo così a me non cambia nulla
Blödgharm Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 scusate ieri alla fine non sono riuscito a postare; ho una domanda considerando l'altezza a cui si trova il drago come dovrei considerare l'area del soffio? mi spiego, è un cono di 4,5 m ma se lo lanciassi in verticale o in obliquo? varrebbe? e come si calcolerebbe in quadretti?
Kelemvor Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 11 ore fa, Blödgharm ha scritto: scusate ieri alla fine non sono riuscito a postare; ho una domanda considerando l'altezza a cui si trova il drago come dovrei considerare l'area del soffio? mi spiego, è un cono di 4,5 m ma se lo lanciassi in verticale o in obliquo? varrebbe? e come si calcolerebbe in quadretti? La cosa è un pò complessa perché tratta la terza dimensione però cerco di spiegarmi come meglio posso . Guardando la griglia, dalla tua altezza puoi tracciare un quadrato in caselle di 3x3 . La casella centrale dell' area deve essere dustante al massimo 3 caselle dalla tua posizione. @Blödgharm ; @Borgo , domani mattina vi aggiorno la griglia ; scusate ma per adesso è un periodo incasinato
Blödgharm Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 @Borgo i tiri salvezza per l'azer e l'allosauro li vuoi tirare tu? (Ts su Cos superato con 12)
Borgo Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Tirati... L'allosauro fallisce il tiro, l'azer lo supera. Comunque l'allosauro sarebbe in schivata, quindi dovresti avere svantaggio ai tiri per colpire contro di lui
Blödgharm Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 17 ugualmente in ogni caso l'azer si becca 11 danni e l'allosauro 29 in totale
Borgo Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Io e il d20 non andiamo mai d'accordo, sopratutto nelle relazioni virtuali Comunque master attenderei la mappa aggiornata, che devo valutare bene cosa fare
Kelemvor Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Vi devo chiedere di pazientare nuovamente sino a domani mattina , la corrente elettrica di sera fa i capricci . Sono tornato al medioevo
Kelemvor Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Griglia aggiornata . Che ne dite se dal prossimo turno potete muovere tutte le creature invece di 2 ? . Si parte sempre primadall'iniziativa
Blödgharm Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 tutte è troppo chi vince l'iniziativa ha un vantaggio enorme Però magare 3/4 al posto di 2 sì
Blödgharm Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 @Borgo il d20 magari odia te ma di sicuro tutti gli altri ce l'hanno con me 3 1 di fila sui danni
Borgo Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Me lo auguro, perchè se il tuo drago soffia anche al prossimo turno non risponderò delle mie azioni EDIT: comunque almeno te arrivi a tirare i dadi dei danni! Comunque master io bannerei le creature di CR troppo basso, rendono le cose troppo complicate. Oppure quelle di CR troppo alto, oppure quelle a distanza. Sembra più uno scontro in trincea che altro. Comunque anch'io sono contrario a muoverle tutte, 3-4 potrebbe andare bene. Magari anche mettere mappe più frastagliate oppure più strette, in modo che si possa partire subito alla carica
Blödgharm Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Abolendo tutto ciò però sarebbe solo un massacro in campo aperto dove le creature con carica avrebbero un peso enorme (vedi l'allosauro, la tigre o il Minotauro) Comunque dovresti tirarmi un Ts a forza con CD11 per l'allosauro Anzi a tal proposito proporrei che i Ts li tira chi attacca perché se no ci vuole troppo (ad esempio ora devo aspettare di vedere se lo passi per sapere se ho vantaggio o no sull'attacco che devo fare con la seconda creatura e se colpisce c'è un altro Ts)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.