Borgo Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Beh, che dire... Sia benedetta la schivata Comunque sono d'accordo, dal prossimo giro direi che chi attacca svolge anche i TS (almeno i miei inizieranno a superarli sempre e i tuoi a fallirli sempre ghgh). Comunque credo che la schivata si applichi comunque anche da proni (quindi svantaggio e vantaggio dovrebbero cancellarsi) Come non detto, ho tirato 2... TS fallito
Kelemvor Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 17 ore fa, Borgo ha scritto: Me lo auguro, perchè se il tuo drago soffia anche al prossimo turno non risponderò delle mie azioni EDIT: comunque almeno te arrivi a tirare i dadi dei danni! Comunque master io bannerei le creature di CR troppo basso, rendono le cose troppo complicate. Oppure quelle di CR troppo alto, oppure quelle a distanza. Sembra più uno scontro in trincea che altro. Comunque anch'io sono contrario a muoverle tutte, 3-4 potrebbe andare bene. Magari anche mettere mappe più frastagliate oppure più strette, in modo che si possa partire subito alla carica Ok , allora dal prossimo round 3 creature più eventuale comandante . Grazie a entrambi per i consigli , per i prossimi scontri rivedo un pò di cose Edit : un lupo che manda al tappeto un dinosauro è da scrivere tra le cose incredibili di d&d XD
Blödgharm Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 23 ore fa, Kelemvor ha scritto: un lupo che manda al tappeto un dinosauro è da scrivere tra le cose incredibili di d&d XD lo sanno tutti che i dinosauri hanno le caviglie deboli
Borgo Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Comunque non si possono far tirare i TS all'attaccante perché il difensore deve decidere se usare i punti ispirazione o no
Blödgharm Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 l'oscurità del mantoscuro si muove con lui giusto? inoltre mi servirebbe un tiro per determinare cosa fa il lupo dentro l'area di influenza della fauce
Kelemvor Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Il tiro per il lupo : 7 senza modificatori . Avete sempre ispirazione da poter usare . Ps. Per ora non posso aggiornare ( la luce va e viene) . Spero di poter riuscire nel pomeriggio
Blödgharm Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 ok turno finito @Borgo a te (a meno di parecchia sfiga visto che ho fatto 7 con l'iniziativa)
Borgo Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Devi tirare 1d8 per il lupo, per il gorgoglio! Fallendo il TS perdevi solo la reazione, ora devi vedere cosa fa EDIT: 19 di iniziativa, inizio io.. Bello spreco di un buon tiro Comunque attendo di sapere che fa il lupo e di avere una mappa aggiornata, anche se ormai tutta la baracca si sta sfaldando
Kelemvor Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 vi ho aggiornato la griglia , controllate se è tutto ok . La spina dovrebbe essere morta visto che si è presa 16 danni contro 11 che ne aveva . Per i Ts li tira sempre il difensore se possiede ancora ispirazione o altro che gli permetta di modificare il tiro . Tocca a borgo . La situazione comincia a scaldarsi
Borgo Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 scusate, domani posto! EDIT: @Blödgharm a te. Come potete vedere il d20 mi irride, e mi mette insieme un 19 e 20
Blödgharm Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 uso un dado superiorità sull'attacco contro il lupo (2) -> mancato domanda: gli attacchi di opportunità interrompono il movimento ma una volta concluso l'attacco può essere ripreso giusto? inoltre ora che il drago è morto l'area che occupava( in cui c'era già l'allosauro) conta ulteriore movimento extra o rimane semplice terreno difficile?
Borgo Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Si, il movimento credo possa essere ripreso (altrimenti nel talento sentinella non specificherebbero che con attacchi di opportunità andati a segno la velocità del bersaglio viene ridotta a 0 per il resto del turno). Peccato per il lupo
Blödgharm Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 la riduzione alla forza è troppo bastarda come cosa comunque se il drago non mi costa ulteriore movimento muovo il lupo passando davanti all'ombra e al mantoscuro (se ci arriva) quindi potrai tirare gli attacchi di opportunità
Borgo Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 L'ombra è all'ombra quindi almeno lei l'attacco di opportunità non te lo può fare, visto che non ti vede
Blödgharm Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 meglio così evito che cali la forza se tutto va bene sei nei guai
Kelemvor Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 4 ore fa, Blödgharm ha scritto: la riduzione alla forza è troppo bastarda come cosa comunque se il drago non mi costa ulteriore movimento muovo il lupo passando davanti all'ombra e al mantoscuro (se ci arriva) quindi potrai tirare gli attacchi di opportunità Il drago cade nell'area dell'allosauro ma non peggiora più di tanto il movimento . L'area dell'allosauro resta terreno difficile ( doppio movimento per passare dalle caselle ) e fornisce copertura +2 sempre in base all'angolazione . Ps. Oggi non riesco proprio ad aggiornare la griglia , rientro stasera . Conto di aggiornare per stasera o domani mattina , sorry Boys . Comunque le cose si stanno facendo interessanti . Bravi , belle scelte
Blödgharm Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 ottimo @Borgo dovresti lanciarmi un TS con CD 11 per Cesareus e se lo supera un altro con CD 14 (entrambi su forza) inoltre il mantoscuro può fare un attacco di opportunità su di me (o forse anche sul lupo essendo a 4,5 metri) appena li hai fatti posto così non sto a modificare
Borgo Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 @Blödgharm Il mantoscuro avrebbe colpito: 19+5=24. Non so se la tua Ca sia 18 o 20, ma poco cambia. Decidi se usare il dado superiorità, intanto i danni li ho tirati (6 danni). Cesarus fallisce il primo TS (fa 10 )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.