Vai al contenuto

Battaglia degli Eserciti (SERVIZIO) -- campo 1 --

Kelemvor

Messaggio consigliato

Inviato

Beh, che dire... Sia benedetta la schivata

Comunque sono d'accordo, dal prossimo giro direi che chi attacca svolge anche i TS (almeno i miei inizieranno a superarli sempre e i tuoi a fallirli sempre ghgh). Comunque credo che la schivata si applichi comunque anche da proni (quindi svantaggio e vantaggio dovrebbero cancellarsi)

Come non detto, ho tirato 2... TS fallito

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
17 ore fa, Borgo ha scritto:

Me lo auguro, perchè se il tuo drago soffia anche al prossimo turno non risponderò delle mie azioni :P 

EDIT: comunque almeno te arrivi a tirare i dadi dei danni!

Comunque master io bannerei le creature di CR troppo basso, rendono le cose troppo complicate. Oppure quelle di CR troppo alto, oppure quelle a distanza. Sembra più uno scontro in trincea che altro.

Comunque anch'io sono contrario a muoverle tutte, 3-4 potrebbe andare bene. Magari anche mettere mappe più frastagliate oppure più strette, in modo che si possa partire subito alla carica

Ok , allora dal prossimo round 3 creature più eventuale comandante . 

Grazie a entrambi per i consigli , per i prossimi scontri rivedo un pò di cose :)

Edit : un lupo che manda al tappeto un dinosauro è da scrivere tra le cose incredibili di d&d XD 

Inviato
23 ore fa, Kelemvor ha scritto:

un lupo che manda al tappeto un dinosauro è da scrivere tra le cose incredibili di d&d XD 

lo sanno tutti che i dinosauri hanno le caviglie deboli :joy:

Inviato

Il tiro per il lupo : 7

senza modificatori . Avete sempre ispirazione da poter usare .

Ps. Per ora non posso aggiornare ( la luce va e viene) . Spero di poter riuscire nel pomeriggio 

Inviato

Devi tirare 1d8 per il lupo, per il gorgoglio! Fallendo il TS perdevi solo la reazione, ora devi vedere cosa fa

EDIT: 19 di iniziativa, inizio io.. Bello spreco di un buon tiro

Comunque attendo di sapere che fa il lupo e di avere una mappa aggiornata, anche se ormai tutta la baracca si sta sfaldando

Inviato

vi ho aggiornato la griglia , controllate se è tutto ok .

La spina dovrebbe essere morta visto che si è presa 16 danni contro 11 che ne aveva .

Per i Ts li tira sempre il difensore se possiede ancora ispirazione o altro che gli permetta di modificare il tiro .

Tocca a borgo .

La situazione comincia a scaldarsi ;)

Inviato

uso un dado superiorità sull'attacco contro il lupo (2) -> mancato

domanda: gli attacchi di opportunità interrompono il movimento ma una volta concluso l'attacco può essere ripreso giusto?

inoltre ora che il drago è morto l'area che occupava( in cui c'era già l'allosauro) conta ulteriore movimento extra o rimane semplice terreno difficile?

Inviato

Si, il movimento credo possa essere ripreso (altrimenti nel talento sentinella non specificherebbero che con attacchi di opportunità andati a segno la velocità del bersaglio viene ridotta a 0 per il resto del turno).

Peccato per il lupo :( 

Inviato

la riduzione alla forza è troppo bastarda come cosa

comunque se il drago non mi costa ulteriore movimento muovo il lupo passando davanti all'ombra e al mantoscuro (se ci arriva) quindi potrai tirare gli attacchi di opportunità

Inviato
4 ore fa, Blödgharm ha scritto:

la riduzione alla forza è troppo bastarda come cosa

comunque se il drago non mi costa ulteriore movimento muovo il lupo passando davanti all'ombra e al mantoscuro (se ci arriva) quindi potrai tirare gli attacchi di opportunità

Il drago cade nell'area dell'allosauro ma non peggiora più di tanto il movimento . L'area dell'allosauro resta terreno difficile ( doppio movimento per passare dalle caselle ) e fornisce copertura +2 sempre in base all'angolazione .

Ps. Oggi non riesco proprio ad aggiornare la griglia , rientro stasera . Conto di aggiornare per stasera o domani mattina , sorry Boys .

Comunque le cose si stanno facendo interessanti . Bravi , belle scelte ;)

Inviato

ottimo

@Borgo dovresti lanciarmi un TS con CD 11 per Cesareus e se lo supera un altro con CD 14 (entrambi su forza)

inoltre il mantoscuro può fare un attacco di opportunità su di me (o forse anche sul lupo essendo a 4,5 metri)

appena li hai fatti posto così non sto a modificare ;) 

Inviato

@Blödgharm Il mantoscuro avrebbe colpito: 19+5=24. Non so se la tua Ca sia 18 o 20, ma poco cambia. Decidi se usare il dado superiorità, intanto i danni li ho tirati (6 danni).

Cesarus fallisce il primo TS (fa 10 :()

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...