Vai al contenuto

Battaglia degli Eserciti (SERVIZIO) -- campo 1 --

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

5 minuti fa, Borgo ha scritto:

@Kelemvor Me ne stavo dimenticando, ma grazie al patto col diavolo ogni volta che riduco un nemico a 0 punti ferita ottengo 6 PF temporanei!

Lode a belzebù!

e ti salvi per un misero punto vita (notiamo il bellissimo 2 2 sul colpo di grazia :joy:

(forse) l'effetto del gorgoglio della fauce che dice con 1-4 la creatura non fa nulla si intende che spreca il turno o che il gorgoglio non gli impedisce nulla?

Inviato
53 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

@Kelemvor il lupo non è stato colpito :) ho usato un dado superiorità

Ok . Modifico i pf sul post , in griglia di pomeriggio . Scusate ma tra caldo e impegni vari ho il cervello fuso :P

Inviato

Vi inserisco il post iniziale per consultare le regole . Incredibile come si sta evolvendo . @Borgo anche se Cesarus entra in stato morente potrai continuare la battaglia con le creature che superano la prova di morale . Sagg.  CD 10 . 

Inviato

Scusate oggi avevo un esame

Salgo in treno e posto :)

Lo gnol 4 aveva agito quando io ho attaccato Cesareus ma ha fallito il TS della fauce

Il secondo lupo ha agito alla fine del turno 2 

Non che faccia una gran differenza 

EDIT @Borgo devi tirare i TS per l'azer e la belva (CD 12 su Des) e un TS per il serpentone (CD 14 su For)

Inviato

@Blödgharm come è andato l'esame ? .

Cesarus è a zero pf in condizione morente ( modalità Ts su morte, con 3 successi si stabilizza , con 3 fallimenti muore ) . 

Le sue condizioni sono svenuto e inabile , se attacchi in mischia hai vantaggio e se colpisci segni un colpo critico automatico ( che significano per lui 2 fallimenti da morte ) . 

@Borgo tra i tiri da fare hai anche quello su morale per ogni creatura separatamente ( sagg.  CD 10 ) , ricordati che alcune creature hanno ancora l'ispirazione . Se Cesarus dovesse morire ci sarà da fare un nuovo tiro su morale con cd 15 . Il Ts da morte per il tuo comandante puoi farlo a fine round o quando vuoi tu , il Ts morale invece dovresti farlo subito 

Inviato

Risultati TS:

TS azer contro soffio: fallito. 9 danni.

TS bestia distorcente contro soffio: fallito. 4 danni.

TS yuan-ti contro tigre: superato (12+3). Niente danni dal morso.

TS Morale bestia distorcente: fallito.

TS Morale yuan-ti: superato.

TS Morale azer: superato.

TS Morale mantoscuro: superato.

TS morale ombra: superato.

Dovrebbero esserci tutti. Ovviamente l'unico mostro che fugge è quello più forte -.-

Comunque ho anche fallito il primo TS morte, quindi immagino che la partita durerà molto poco

Inviato

Griglia aggiornata .

@Blödgharm : 1 con il dado è sempre un colpo mancato cosi' come il 20 è sempre un colpo a segno ( e doppio danno del dado)

@borgo : tira per iniziativa ;) .

Controllate sempre per eventuali errori , per adesso periodo frenetico quindi potrei sbagliare facilmente ;)

Inviato
3 minuti fa, Borgo ha scritto:

Avevo già tirato ieri, ho fatto 10 :P 

EDIT: non mi hai mosso l'ombra, ma pazienza. tanto sappiamo tutti dov'è

Scusami , per adesso è un periodo troppo incasinato . Ti aggiorno la posizione dopo il tuo post ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...