Blödgharm Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 la CA è 20, scudo in una mano e lancia nell'altra e uso il dado (6)
Borgo Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 @Kelemvor Me ne stavo dimenticando, ma grazie al patto col diavolo ogni volta che riduco un nemico a 0 punti ferita ottengo 6 PF temporanei! Lode a belzebù!
Blödgharm Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 5 minuti fa, Borgo ha scritto: @Kelemvor Me ne stavo dimenticando, ma grazie al patto col diavolo ogni volta che riduco un nemico a 0 punti ferita ottengo 6 PF temporanei! Lode a belzebù! e ti salvi per un misero punto vita (notiamo il bellissimo 2 2 sul colpo di grazia ) (forse) l'effetto del gorgoglio della fauce che dice con 1-4 la creatura non fa nulla si intende che spreca il turno o che il gorgoglio non gli impedisce nulla?
Borgo Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Che spreca il turno Non me lo darai cosi facilmente il colpo di grazia! Giusto un altro round sopravvivo
Blödgharm Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 eh ma la scena era davvero bella :/ ora sono un po' nei casini io
Blödgharm Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 @Kelemvor il lupo non è stato colpito ho usato un dado superiorità
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 53 minuti fa, Blödgharm ha scritto: @Kelemvor il lupo non è stato colpito ho usato un dado superiorità Ok . Modifico i pf sul post , in griglia di pomeriggio . Scusate ma tra caldo e impegni vari ho il cervello fuso
Kelemvor Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Vi inserisco il post iniziale per consultare le regole . Incredibile come si sta evolvendo . @Borgo anche se Cesarus entra in stato morente potrai continuare la battaglia con le creature che superano la prova di morale . Sagg. CD 10 .
Blödgharm Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 turno finito, fauce eliminata e 15 di iniziativa @Borgo a te
Kelemvor Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 10 ore fa, Borgo ha scritto: Inizi te questa volta! Un vantaggio enorme @Borgo , @Blödgharm : griglia aggiornata @Blödgharm , avevi sbagliato a scrivere lupo 2 (che avevi già mosso prima) , ho spostato l'azione allo gnoll 4 che era l'unico a non aver agito per il round . Inizi tu il 4° round
Blödgharm Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Scusate oggi avevo un esame Salgo in treno e posto Lo gnol 4 aveva agito quando io ho attaccato Cesareus ma ha fallito il TS della fauce Il secondo lupo ha agito alla fine del turno 2 Non che faccia una gran differenza EDIT @Borgo devi tirare i TS per l'azer e la belva (CD 12 su Des) e un TS per il serpentone (CD 14 su For)
Kelemvor Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 @Blödgharm come è andato l'esame ? . Cesarus è a zero pf in condizione morente ( modalità Ts su morte, con 3 successi si stabilizza , con 3 fallimenti muore ) . Le sue condizioni sono svenuto e inabile , se attacchi in mischia hai vantaggio e se colpisci segni un colpo critico automatico ( che significano per lui 2 fallimenti da morte ) . @Borgo tra i tiri da fare hai anche quello su morale per ogni creatura separatamente ( sagg. CD 10 ) , ricordati che alcune creature hanno ancora l'ispirazione . Se Cesarus dovesse morire ci sarà da fare un nuovo tiro su morale con cd 15 . Il Ts da morte per il tuo comandante puoi farlo a fine round o quando vuoi tu , il Ts morale invece dovresti farlo subito
Borgo Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Risultati TS: TS azer contro soffio: fallito. 9 danni. TS bestia distorcente contro soffio: fallito. 4 danni. TS yuan-ti contro tigre: superato (12+3). Niente danni dal morso. TS Morale bestia distorcente: fallito. TS Morale yuan-ti: superato. TS Morale azer: superato. TS Morale mantoscuro: superato. TS morale ombra: superato. Dovrebbero esserci tutti. Ovviamente l'unico mostro che fugge è quello più forte -.- Comunque ho anche fallito il primo TS morte, quindi immagino che la partita durerà molto poco
Kelemvor Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 La bestia distorcente non ha gradito la doccia fredda . Griglia aggiornata
Blödgharm Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 peccato per la tigre l'esame è andato bene e finalmente ho un pò di vacanza
Kelemvor Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Griglia aggiornata . @Blödgharm : 1 con il dado è sempre un colpo mancato cosi' come il 20 è sempre un colpo a segno ( e doppio danno del dado) @borgo : tira per iniziativa . Controllate sempre per eventuali errori , per adesso periodo frenetico quindi potrei sbagliare facilmente
Borgo Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Avevo già tirato ieri, ho fatto 10 EDIT: non mi hai mosso l'ombra, ma pazienza. tanto sappiamo tutti dov'è
Kelemvor Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 3 minuti fa, Borgo ha scritto: Avevo già tirato ieri, ho fatto 10 EDIT: non mi hai mosso l'ombra, ma pazienza. tanto sappiamo tutti dov'è Scusami , per adesso è un periodo troppo incasinato . Ti aggiorno la posizione dopo il tuo post
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.