Kelemvor Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 griglia aggiornata . Ricordate che dentro l'oscurità gli attacchi in mischia hanno svantaggio . Blodgharm a te
Kelemvor Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 @Borgo prima dell'iniziativa vedi chi resta dal Ts morale , sagg. CD 15 . Vista la situazione ho fatto io i tiri morale . Tutti fuggiti . Complimenti a entrambi , bella sfida . Considerazioni finali? . Vi è piaciuto ?
Blödgharm Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 il format mi è piaciuto molto, con qualche piccolo ritocco può diventare davvero ottimo in particolare sarebbe più divertente con un terreno più vario o magari con scontri a "tema" (ad esempio sarebbe divertente un assedio, ovviamente equilibrando le forze in campo vista la situazione) in ogni caso... grazie @Kelemvor per l'idea e grazie @Borgo per l'ottima partita spero parteciperai ancora
Kelemvor Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 9 minuti fa, Blödgharm ha scritto: il format mi è piaciuto molto, con qualche piccolo ritocco può diventare davvero ottimo in particolare sarebbe più divertente con un terreno più vario o magari con scontri a "tema" (ad esempio sarebbe divertente un assedio, ovviamente equilibrando le forze in campo vista la situazione) in ogni caso... grazie @Kelemvor per l'idea e grazie @Borgo per l'ottima partita spero parteciperai ancora Bella l'idea dell ' assedio
Borgo Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Scusate l'assenza ma erano giornate d'esami. Stasera commento meglio va'
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.