Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2016 @ Tutti Spoiler Avete entrambi i due mercenari storditi qui con voi nella stanza, quello che era nella torre ce lo avete portato prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Trascinando con voi i due mercenari svenuti tornate dove si trovano i cavalli, ne recuperate tre e lasciate liberi gli altri, andando poi a nascondervi in una collina più a sud, lungo il sentiero che conduce al castello. Vi accampate, mangiate e parlate poco, aspettando che succeda qualcosa. Si è quasi fatta notte quando vedete quattro uomini uscire dal castello e rimanere confusi e perplessi di fronte alla sparizione dei loro cavalli. Li vedete poi tornare dentro il castello e dopo poco tempo tornare con altri sette uomini. Rimangono tutti lì un pò a confabulare, chiaramente poco contenti della situazione. Dopo una mezz'ora di accese discussioni vedete che tornano tutti nel castello e poco tempo dopo vedete la luce di un fuoco iniziare ad emanare dal cortile centrale, pare abbiano deciso di accamparsi lì per la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Lady Rose Beh, a quanto pare abbiamo sconvolto i loro piani... Che ne facciamo di questi ora? Che ne dite se torniamo al villaggio e troviamo un modo per nasconderli? Chiedo, prima di rivolgermi direttamente a uno dei due tizi che ormai si sono ripresi: Voi due: siete passati per il villaggio a valle? Avete rapporti con loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Huriel Se ce ne andiamo rischiamo che se ne vadino via. Per stanotte suggerisco di tenerli d'occhio da lontano per cercare di capire se hanno trovato qualcosa. Se non hanno trovato nulla neanche loro è probabile che li sotto sia davvero vuoto. A quel punto loro avranno due scelte: rimanere qui o spostarsi. Se si spostano noi potremmo seguirli, tanto sono a piedi anche loro, e mandare una missiva informandovi della loro posizione. Altrimenti se rimanessero qui potremmo controllarli comunque accampandoci da qualche parte nei dintorni. In ogni caso mastro lei con i cavalli si muoverà più velocemente di noi. Vada dal conte e chieda degli uomini per sopraffare questi delinquenti. Se non riceverà alcuna nuova, saprà dove cercarci, altrimenti le missive le diranno dove condurre i soldati. Cosa ne pensate? Sbrodolo le mie idee come se fossero gocce di un fiume in piena. Quella situazione è sempre più contorta, e quello che doveva essere una missione facile per guadagnare qualche moneta si sta trasformando in qualcosa di ben più grande. Ovviamente l'idea di avere il supporto dei soldati mi rende più tranquillo, per questo cerco di spingere in tal senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Lady Rose Annuisco alla proposta di Huriel, per poi aggiungere: Tutto molto bello, ma loro? Indico con un piede i due mercenari che abbiamo con noi. Non voglio essere disfattista, e l'idea di Huriel è veramente buona. Però non saprei proprio come gestire i due: temo che potrebbe essere troppo rischioso per Korias portarli con se, e per noi sarebbe complicato portarli con noi, sebbene probabilmente sarebbe più sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 I due mercenari, che Korias aveva nel frattempo anche imbavagliato iniziano a dimenarsi quando parlate di loro, cercando di togliersi il bavaglio come a volervi parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Lady Rose Silenzio! Esclamo, avvicinandomi a uno dei due (quello con cui sono rotolata giù per le scale, con il quale ho ancora un conto in sospeso) e dicendogli a bassa voce: La soluzione più comoda sarebbe farvi fuori... Ma forse a voi viene in mente un motivo valido per salvarvi la pellaccia... Forza, convincimi! E quindi lo libero del bavaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 L'uomo respira un attimo a pieni polmoni, riprendendo fiato. Ok, ok, abbiamo capito siamo alla vostra mercé. Ma considerate la vostra situazione. I nostri compagni laggiù sono in dodici e il capitano Ludmill è un osso veramente duro. Domani metterà Melliror sulle vostre tracce e quel vecchio diavolo saprebbe trovare le tracce di un pesce in un fiume durante un diluvio. Vi troveranno e vi faranno fuori in un batter d'occhio. Se invece ci lasciaste andare, ridandoci i cavalli, vi daremo tutto il vantaggio che vorrete, diremo loro che siete andati a sud mentre siete andati a nord o quello che volete. Nessuno dovrà morire o farsi inutilmente male. @ Lady Rose Spoiler ti pare sincero nell'offerta comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Lady Rose Osservo per un attimo l'uomo, studiando il suo volto e la sua espressione, prima di rispondergli: Mi piace il tuo modo di ragionare, ma dimentichi che siamo qui con un obiettivo. E che il signor capitano Ludmill si sta intromettendo nella nostra missione. Perciò dobbiamo capire cosa vogliono e perché. Dal momento che voi non volete dircelo, saremo costretti a scoprirlo da soli... E da questo punto di vista capisci che voi ci siete d'intralcio? Detto ciò, mi alzo pulendomi i pantaloni dalla polvere e guardo l'uomo dall'alto al basso: Ora discuteremo fra noi, avete qualcosa da aggiungere? Indipendentemente dalle sue parole, gli rimetto il bavaglio (anche se in modo più delicato di prima) e poi prendo Huriel e Korias da una parte, allontanandoli dai due uomini legati: Il tizio ha ragione, siamo in difficoltà. Sentite qua: tu, mastro Korias, ti prendi un cavallo e torni di corsa dal conte a valutare la nuova mossa. Noi invece libereremo i due, lasciandogli i cavalli, e gli diremo che ce ne torniamo tutti a casa. In realtà, però, noi due rimarremo nei paraggi, cercando di capire cosa sanno e cosa stanno cercando, oltre a tenerli d'occhio e a tentare di individuare un mandante. Che ve ne pare? Secondo me loro saranno portati a sottovalutarci, dato che sembriamo tre sbandati, quindi non vorranno cercarci. Dobbiamo giocarci bene la carta del rilascio, facendo trasparire l'idea che siamo spaventati dal loro gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2016 Huriel Scuoto la testa lentamente al discorso di Rose Se gli lasciamo i cavalli rischiamo di perderli se decidessero di allontanarsi. Dobbiamo tenerne almeno uno per poter stargli dietro in quel caso, anche se vorrebbe dire... arrossisco leggermente, guardando il terreno dover cavalcare insieme ed... ecco, molto vicini, ecco. Mi schiarisco la voce, come se dovessi togliere della raucedine Per il resto sono d'accordo, mi sembra il modo migliore di procedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Korias annuisce Non mi piace molto l'idea ma d'accordo. Farei solo una piccola modifica, io spenderò la giornata di domani al villaggio spedendo intanto una missiva al conte, se riuscirete a scoprire qualcosa entro domani ci ritroviamo al villaggio, altrimenti ci rivedremo in città. Tutti Spoiler Scusate il ritardo, settimana veramente intensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Lady Rose Annuisco, assumendo poi un espressione un po' arrabbiata, mentre torno dai due: Molto bene. Abbiamo riflettuto. Non abbiamo intenzione di portarci dietro voi come zavorra ne di continuare a rimanere in zona. Però per vostra fortuna non siamo ne degli esseri spregevoli ne dei ladri, perciò vi lasceremo andare e vi lasceremo anche i cavalli. Ne terremo soltanto un paio per noi, per il disturbo che voi e il vostro gruppo ci avete arrecato. Quando sarete liberi, naturalmente, potrete dire quello che volete al vostro capo in cui sembrate credere tanto, ma soprattutto comunicategli che, per il futuro, non è una idea furba quella di mettere i bastoni fra le ruote alle persone importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Huriel Mi avvicino lentamente con aria grave ai due, e gli colpisco simbolicamente la zucca con il bastone. Questa volta la benevolenza del Santo è stata con voi, ma non durerà in eterno. Pentitevi, e cambiate vita. Solo cosi potrete vivere felici e lungamente per molti anni. Detto questo aspetto un cenno degli altri per cominciare ad attuare il piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 I due vi guardano un pò perplessi, poi annuiscono soddisfatti, dei grossi sorrisi di sollievo stampati sul viso. Vi preparate per andarvene prendendo due delle loro bestie e come ultima cosa li liberate. Dopo esservi allontanati lasciate Korias che si dirige al villaggio, mentre voi tornate verso il castello facendo un ampio giro per portarvi presso una collina ad est della struttura da dove sorvegliarla. Quando vi arrivate vedete che ora il resto dei cavalli sono legati vicino all'entrata, ma per il resto riuscite per ora solo a notare che il fuoco sta ancora ardendo nel cortile, quindi supponete che il gruppo non se ne sia andato. Facendo a turni passate il resto della notte a tenere d'occhio il castello e alla mattina vedete il gruppetto di uomini uscire e iniziare a preparare i cavalli. @Huriel Spoiler Non avendo potuto completare un riposo lungo non recuperi gli incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Spoiler Preferisco lasciare a Huriel la possibilità di fare il riposo lungo e dormire di meno io. Tanto non ho niente da recuperare a parte il DV, ma a questo punto preferisco un sonno in più a disposizione! A quanto pare se ne vanno... Beh, credo che le tracce di tutti quei cavalli saranno facili da seguire, perciò io direi che potremmo andare a vedere cosa diamine hanno fatto dentro prima di scendere al villaggio ad avvertire Korias e infine andare al loro inseguimento. Suggerisco, gli occhi sottolineati da un paio di vistose occhiaie ma lo sguardo comunque vispo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Huriel Annuisco alle parole di Rose Va bene, ma cerchiamo di non concedergli troppo vantaggio. Non avrei il coraggio di tornare da Korias dicendogli che li abbiamo persi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Una volta che il gruppo di uomini si è allontanato scendete verso il castello. Raggiungete la cantina e notate subito che la porta segreta è ora sepolta sotto un cumulo di macerie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Lady Rose Beh, sono stati decisi. Direi che a questo punto è meglio seguirli per capire cosa hanno portato via, sempre se hanno portato via qualcosa. E avvertire Korias. Forza, andiamo... E le tengo io le redini, che non mi fido di te! Una volta fuori, balzo a cavallo per prima, facendo salire Huriel dietro di me e facendogli posizionare le mani sui miei fianchi, sorridendo mentre non può vedere il volto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Huriel Sbianco leggermente quando vedo rose lanciarsi sul cavallo e farmi cenno di aggrapparmi Ma seriamente??? V... veramente Rose.... Faccio per controbattere, ma poi mi accorgo che stiamo solo perdendo tempo. Goffamente mi arrampico dietro di lei e cerco di appoggiarmi il meno possibile con le mani, come se un campo di forza invisibile mi separasse da lei O.. ok andiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Una volta a cavallo vi mettete sulle tracce del drappello di uomini. Fortunatamente per voi un gruppo così numeroso di cavalieri non riesce facilmente a spostarsi senza lasciare chiari segni del proprio passaggio quindi non avete difficoltà a seguirli. Più problematico si rivela il fatto di usare un solo cavallo, che ben presto giunge al limite della sua sopportazione e dovete quindi iniziare a fare a cambio tra chi cavalca e chi segue a piedi di buona lena. Di nuovo fortunatamente anche il gruppo di uomini che seguite non sembra avere troppa fretta quindi riuscite a stargli dietro e ad arrivare a circa un paio di chilometri dietro di loro, riuscendo ad intravederli all'orizzonte quando le colline vi lasciano il giusto spazio per scorgerli. Si fa presto sera e pare che i vostri compari abbiano deciso di fermarsi per la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato