Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Rose

Lancio il cavallo in un trotto leggero, per poi fargli fare un improvviso scatto in avanti e farlo quindi rallentare, forzando Huriel ad attaccarsi più vigorosamente a me, per poi scoppiare a ridere e dire: Eddai! Non hai mai toccato una ragazza? Siamo quasi come voi eh! Gli afferro una mano, appoggiandola saldamente sul fianco e dicendo: Ecco, vedi? Non ti si brucia mica! Mi volto a metà, guardandolo da vicino negli occhi con un sorriso divertito: Andiamo?

----------------------------

Il tragitto è abbastanza faticoso, ma riusciamo a stare dietro agli uomini abbastanza agevolmente... Quando sembrano accamparsi, propongo a Huriel di rimanere di guardia nella collina vicina, mentre io galoppo per raggiungere Korias e spiegargli la situazione.

Rivela contenuti nascosti

Modificato da smite4life

• Supermoderatore
Inviato

@ Tutti

Inviato

Huriel

La partenza brusca di Rose mi costringe a stringermi forte per non cadere da cavallo. La guardo storto per qualche secondo, per poi rispondergli E' quel quasi che mi preoccupa. Quando la sua mano mi forza al fianco avvampo, sentendo anche le orecchie andare a fuoco. A-a-andiamo su!

-----------

Durante il viaggio ringrazio il Santo che mi permette di fare alcuni tratti a piedi, in modo da interrompere il forzoso contatto. Sono molto taciturno, immerso nei miei pensieri
------------

Una volta capito che i mercenari si accamperanno comincio a preparare il posto per la notte, pulendo con la mia magia il terreno e srotolando il sacco a pelo. Alla proposta della fanciulla annuisco vigorosamente. Preferisco che lei sia al sicuro mentre faccio la guardia

Spero che non decidano di ripartire proprio mentre non ci sei

Dico con sarcasmo, cercando di trovare una posizione da cui osservarli senza farmi notare.

Fai presto. Dico mentre mi giro dandole le spalle E stai attenta aggiungo, quasi con un sussurro

• Supermoderatore
Inviato

@ Huriel

@ Lady Rose

Inviato

Huriel

Inviato

Lady Rose

Giunta alla porta del villaggio busso vigorosamente, sperando che ci siano delle guardie a rispondere.

• Supermoderatore
Inviato

@ Huriel

@ Lady Rose

Inviato (modificato)

Huriel

Modificato da Huriel
  • Supermoderatore
Inviato

@ Lady Rose

Inviato

Lady Rose

• Supermoderatore
Inviato

@ Lady Rose

• Supermoderatore
Inviato

@ Huriel

@ Lady Rose

Inviato

Huriel

Inviato

Lady Rose

• Supermoderatore
Inviato

Dopo qualche tempo Lady Rose vede Huriel tornare da dove prima si trovava il campo dei banditi

@Tutti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...