smite4life Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 (modificato) Rose Lancio il cavallo in un trotto leggero, per poi fargli fare un improvviso scatto in avanti e farlo quindi rallentare, forzando Huriel ad attaccarsi più vigorosamente a me, per poi scoppiare a ridere e dire: Eddai! Non hai mai toccato una ragazza? Siamo quasi come voi eh! Gli afferro una mano, appoggiandola saldamente sul fianco e dicendo: Ecco, vedi? Non ti si brucia mica! Mi volto a metà, guardandolo da vicino negli occhi con un sorriso divertito: Andiamo? ---------------------------- Il tragitto è abbastanza faticoso, ma riusciamo a stare dietro agli uomini abbastanza agevolmente... Quando sembrano accamparsi, propongo a Huriel di rimanere di guardia nella collina vicina, mentre io galoppo per raggiungere Korias e spiegargli la situazione. Spoiler Damn, mi avevi ninjato e non me ne sono accorto! Comunque quanto lontani siamo dal villaggio? @Alonewolf87 ti taggo così vedi la modifica! Modificato 3 Dicembre 2016 da smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 @ Tutti Spoiler Voi eravate arrivati al villaggio da sud-sud-est, ora gli uomini sono passati a nord del villaggio e stanno puntando verso ovest. Sarete a circa 4-5 ore dal villaggio per adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 @Huriel Spoiler Ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Huriel La partenza brusca di Rose mi costringe a stringermi forte per non cadere da cavallo. La guardo storto per qualche secondo, per poi rispondergli E' quel quasi che mi preoccupa. Quando la sua mano mi forza al fianco avvampo, sentendo anche le orecchie andare a fuoco. A-a-andiamo su! ----------- Durante il viaggio ringrazio il Santo che mi permette di fare alcuni tratti a piedi, in modo da interrompere il forzoso contatto. Sono molto taciturno, immerso nei miei pensieri ------------ Una volta capito che i mercenari si accamperanno comincio a preparare il posto per la notte, pulendo con la mia magia il terreno e srotolando il sacco a pelo. Alla proposta della fanciulla annuisco vigorosamente. Preferisco che lei sia al sicuro mentre faccio la guardia Spero che non decidano di ripartire proprio mentre non ci sei Dico con sarcasmo, cercando di trovare una posizione da cui osservarli senza farmi notare. Fai presto. Dico mentre mi giro dandole le spalle E stai attenta aggiungo, quasi con un sussurro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 @smite4life Spoiler Giusto per chiarire nel tempo in cui vai e torni dal villaggio i tizi potrebbero anche essere ripartiti, ti sta bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Spoiler Si, vedo di andare più in fretta possibile, partendo appena si fermano dovrei avere almeno un 8-10 ore prima che ripartano. Sperando che ne valga la pena, via!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 @ Huriel Spoiler Resti a fare la guardia, tenendo d'occhio l'accampamento degli uomini dalla distanza, ma la stanchezza si sta cominciando a far sentire pesante e non riesci ad evitare di addormentarti, per risvegliarti poi all'alba. @ Lady Rose Spoiler Parti verso il villaggio, dove arrivi nel bel mezzo della notte. Le porte di accesso sono sbarrate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Huriel Spoiler Riapro lentamente gli occhi, disturbati dalla luce diurna. Un sogno strano ha scosso la mia mente, ma non riesco a recuperarne i fili. Mi stiracchio e mi allungo farfugliando Si Padre, ora arrivo per spazzare l'aia. Mi alzo in piedi e faccio un passo, per poco non cado per terra. Impiego qualche secondo a ricordare chi sono, dove sono, ma sopratutto Maledizione mi sono addormentato!!!! Immediatamente mi lancio a controllare che i banditi siano ancora dove li ho lasciati o se Rose sia tornata. Se scopre che mi sono addormentato mi ammazza di sicuro! Saint Cuthbert perché hai permesso che ciò avvenisse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 @smite4life Ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Scusa, ero convinto di aver postato ancora l'altro giorno... Non deve aver preso l'invio del post! Lady Rose Giunta alla porta del villaggio busso vigorosamente, sperando che ci siano delle guardie a rispondere. Se ci sono delle guardie che mi rispondono, chiedo urgentemente di Korias. Se non mi risponde nessuno, provo ad arrampicarmi sulla recinzione (sfruttando il cavallo per partire da più in alto) Athletics +1 e Acrobatics +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 @ Huriel Spoiler I tizi sembrano aver già smontato il campo ed essere ripartiti @ Lady Rose Spoiler quando inizi a battere sul cancello senti un grido provenire dalla torre lì sulla sinistra e poi una voce maschile che ti chiede Chi va là?Cosa vuoi a quest'ora? Korias?E chi sarebbe questo Korias? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Lady Rose Spoiler Come chi sarebbe? Il mastro del duca che è stato qui negli ultimi giorni! Dovrebbe essere ancora al villaggio! Veloce, che non c'è tempo da perdere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) Huriel Spoiler Dannazione, Dannazione, Dannazione! Recupero le mie cose in fretta e furia mi dirigo verso il campo smontato. Devono aver lasciato delle tracce che si possano seguire. Inoltre senza il cavallo non andrei molto lontano Dove diamine si è cacciata Rose? Modificato 12 Dicembre 2016 da Huriel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 @ Lady Rose Spoiler Da come l'uomo ti risponde capisci che più che altro è ancora mezzo addormentato. Dopo una lunga serie di insistenze e rimandi riesci ad entrare nel villaggio e ti dirigi alla casa che vi era stata assegnata. Svegli Korias, che stava dormendo, e a momenti gli fai venire un mezzo infarto, ma riesci a calmarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Lady Rose Spoiler Riuscita finalmente a svegliare l'uomo, gli spiego cosa hanno fatto i tizi e che si stanno dirigendo a Ovest. Chiedo quindi conferma sul piano da seguire: noi indaghiamo su di loro e Korias torna al duca o se ci sono altre idee. Se non ha modifiche da apportare al piano, riparto a spron battuto per tornare da Huriel (magari provando a contrattare uno scambio di cavallo / un cavallo omaggio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 @ Lady Rose Spoiler Per me rimane sempre troppo rischioso per voi due, ma se davvero siete convinti fate come volete. Io appena si farà mattina mi metterò in viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 @ Huriel Spoiler Sceso al campo inizi a guardarti intorno cercando delle tracce, che fortunatamente si rivelano non difficili da trovare. Quello che ti preoccupa però è il notare che gli uomini sembrano essersi divisi in due gruppi. Uno sembra stare tornando verso il villaggio, l'altro proseguire nella direzione che stavano tenendo il giorno prima. @ Lady Rose Spoiler torni dove avevi lasciato Huriel, arrivando provata dal viaggio un paio d'ore dopo l'alba, ma non lo trovi sul posto e noti quasi subito che l'accampamento degli uomini è stato chiaramente tolto. Spoiler Sei affaticata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Huriel Spoiler Appurato che le tracce sono chiaramente visibili, torno al punto in cui si ergeva il nostro campoSe si stanno dirigendo al villaggio.. Korias potrebbe essere i pericolo! Dannazione Rose dove ti sei cacciata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Lady Rose Spoiler Ormai fatico anche solo a tenere gli occhi aperti, ma devo andare avanti... Devo trovare Huriel! Lo cerco nei dintorni, troppo stanca anche solo per pensare di provare a seguire le tracce degli uomini, rischiando di cadere di sella ogni pochi minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 Dopo qualche tempo Lady Rose vede Huriel tornare da dove prima si trovava il campo dei banditi @Tutti Contenuti nascosti come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato